Le altre squadre di Serie A
Re: Le altre squadre di Serie A
Rino alla Fiorentina, De Zerbi allo Shaktar, pare sia saltato Conceicao al Napoli
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.

La festosa accoglienza dei tifosi del Parma a Gigi Buffon, riaccolto con affetto
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
- IlFuSheva_7
Un colto dell'ultimissima ora che è rimasto un uomo molto ma molto piccolo, nella sua ignoranza non capirà queste manifestazioni perché gente simile si nutre del proprio ego pompato da ignoranti come lui, lo hanno accolto fin troppo bene per quello che è.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
oltretutto gli hanno tirato una frecciata non indifferente...
"Vent’anni fa ci avevi promesso che quella maglia di merda non l’avresti mai indossata…. Tre settimane dopo dall’Australia firmi per i gobbi. Adesso torni nell’ unico club che ti ha permesso di vincere in Europa. Dopo tutto questo abbiamo solo da dirti che per noi sei e sarai sempre un piccolo uomo. Onora la maglia e forza Parma!!!! Dal 1977 Boys Parma".
"Vent’anni fa ci avevi promesso che quella maglia di merda non l’avresti mai indossata…. Tre settimane dopo dall’Australia firmi per i gobbi. Adesso torni nell’ unico club che ti ha permesso di vincere in Europa. Dopo tutto questo abbiamo solo da dirti che per noi sei e sarai sempre un piccolo uomo. Onora la maglia e forza Parma!!!! Dal 1977 Boys Parma".
Non voglio il recupero, eh!
Raccogli quello che semini. Godo, ma dubito anche io non gli freghi un cazzo di niente e nessuno
W il bilancio! 

Raccogli quello che semini. Godo, ma dubito anche io non gli freghi un cazzo di niente e nessuno
W il bilancio! 

Forse il più grande portiere di tutti i tempi, quindi pensate quanto è una merda umana per essere riuscito a farsi odiare e deridere in questo modo.
Se lo merita.
Forse non fregherà a nessuno come dice Puddino, ma intanto SUCA, squallido ominicchio, miserabile.
Se lo merita.
Forse non fregherà a nessuno come dice Puddino, ma intanto SUCA, squallido ominicchio, miserabile.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
- Mich_Milan1899
Forse e' bene prendere nota, per quando l'ex 99 tornera' da noi tra vent'anni a chiudere la carriera..... 

.
Tammy Abrham e Koopmeiners prossimo anno valgono il doppio di quello che hanno pagato.
Non sono un contabile solo un tifoso !