[Serie A] Torino Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
masterluke

Re: [Serie A] Torino Milan

Messaggio da masterluke »

Certo che se Hauge e Maldini non giocano neanche un minuto in una partita come questa...
Contro Cardinale, da subito.
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Reblanck ha scritto: mercoledì 12 maggio 2021, 22:48 Tanto per capirci se vinciamo contro il Cagliari siamo automaticamente in champions ?
Se l'Atalanta non perde si, con i 3 punti siamo matematicamente in Champion's altrimenti ci sarebbe una remota possibilità di arrivo a pari punti con Atalanta, Juve e Napoli nella quale saremmo fuori, ma parliamo di ipotesi molto remote, con una vittoria al 99,9% ci siamo ma è la vittoria più difficile da ottenere degli ultimi 8 anni a livello mentale.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
sickboy

Messaggio da sickboy »

Reblanck ha scritto: mercoledì 12 maggio 2021, 22:48 Tanto per capirci se vinciamo contro il Cagliari siamo automaticamente in champions ?
Esatto
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
masterluke

IlFuSheva_7 ha scritto: mercoledì 12 maggio 2021, 22:52
Se l'Atalanta non perde si, con i 3 punti siamo matematicamente in Champion's altrimenti ci sarebbe una remota possibilità di arrivo a pari punti con Atalanta, Juve e Napoli nella quale saremmo fuori, ma parliamo di ipotesi molto remote, con una vittoria al 99,9% ci siamo ma è la vittoria più difficile da ottenere degli ultimi 8 anni a livello mentale.
Se non ho sbagliato i conti, non possiamo arrivare a pari punti con tutte le altre tre, perchè Il Napoli o davanti o dietro (se arrivasse pari significherebbe che l'Atalanta sarebbe davanti a noi).
In caso di pari punti con napoli e Juve, come saremmo messi?
IlFuSheva_7

Potremmo arrivare pari con Juve e Atalanta è vero non con il Napoli in quel caso saremmo fuori, mi pare che la combinazione sia a 78 tutte e 3 con la Juve che vince le ultime due noi vinciamo con il Cagliari e perdiamo a Bergamo, Atalante perde con il Genoa e vince con noi, molto remota come cosa certo ma possibile
Ultima modifica di IlFuSheva_7 il mercoledì 12 maggio 2021, 23:07, modificato 1 volta in totale.
hag

Messaggio da hag »

Niente , bravi e pasta . In 4 giorni abbiamo dato una mazzata psicologica ai rivale Eravamo considerati i morti che dovevano crollare abbiamo fatto 10 gol in due partite . Il Torino veniva da una barcata di punti nelle ultime partite , annientato .
Siamo tornati freschi e spettacolari
Tanto di cappello . Non è finita ma insomma con questa gamba l’orizzonte è limpido
masterluke

Sì, ho scritto napoli, ma da quello che avevo detto prima, era ovviamente Atalanta
IlFuSheva_7

Comunque spero che abbiamo lasciato un pò di spazio anche per Domenica non vorrei che l'abbuffata di oggi poi la pagassimo fra 4 giorni, la partita sarà troppo importante contro una squadra non ancora matematicamente salva che è da un mese la migliore del campionato, e fra l'altro giochiamo in casa, le note positive sono che la forma è sotto gli occhi di tutti e manca davvero pochissimo quindi andiamo a prenderci questa cazzo di Champion's sul campo che sono sicuro che se arriviamo fra i primi 4 i gobbi li squalifica la Uefa mentre diversamente..
nordahl

Messaggio da nordahl »

Direi che c'è poco da commentare.
Oltre ai gol, i due legni, il gol (giustamente) annullato a Calabria per millimetri, il gol sbagliato da Kessie.

Ma il calcio è strano, sulla puttanata di Chalanoglu abbiamo rischiato il gol dell'1-2, fortunatamente il fratello di Antonio ci ha messo una pezza, credo sia stato l'episodio chiave della partita.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Puddu

Messaggio da Puddu »

Mi stiamo a esagerå... Dai.dai dai che ci siamo quasi cazzo
W il bilancio! :sciarpamilan:
Rispondi