[Serie A] Torino Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
bek

Re: [Serie A] Torino Milan

Messaggio da bek »

IlFuSheva_7 ha scritto: martedì 11 maggio 2021, 23:50 Sinceramente temo di più il Torino rispetto a quanto mi preoccupava la partita con i gobbi, penso che sarà molto difficile vincere.
Prima della Juve, avendo poche aspettative, ero tranquillo. Ero tesissimo dopo che siamo passati in vantaggio e, specialmente, sul 3-0 perché solo in quel momento ho realizzato del discorso scontro diretto.

Da quella sera sto vivendo malissimo l’attesa della gara contro il Torino. Mi chiedo se anche i giocatori sono consapevoli che questa è la partita più importante della stagione.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Reblanck

Messaggio da Reblanck »

Settimana decisiva, senza Ibra come quando è andato a fare Zanremo , non è che si possa fare affidamento su un 39 enne però è troppo palese che pensa più per se stesso che per la squadra. Se andiamo in Champions non serve un vice Ibra ma un TITOLARE al posto di Ibra.
Stasera e contro il Cagliari partita più difficile che contro la Juve perchè davanti mancherà un riferimento troppo importante.
Le "riserve" dei vari Chelsea e Real Madrid hanno più personalità e abitudine a giocare partite importanti, lo hanno dimostrato in questa stagione.. lo ribadisco Tammy Abraham in prestito con diritto\obbligo è il giocatore giusto molto più di Vlahovic e sopratutto Belotti.
Non sono un contabile solo un tifoso !
hag

Messaggio da hag »

Solito stato d’animo negativo come prima della Juve , mi pare impossibile vincere , il toro mi fa paura ma più dei granata ho il terrore di buttare una cosa che abbiamo in mano e che sogniamo da anni . Spero porti bene pure stavolta .
Capitolo ibra , I fatti parlano chiaro ha giocato si e no metà delle partite e spesso manco le ha finite . Serve un centravanti vero , come e con quali soldi non lo so
nordahl

Messaggio da nordahl »

Tonali, botta al ginocchio presa in allenamento, non convocato.
C'è invece Daniel Maldini
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
masterluke

Messaggio da masterluke »

Intanto, per Ibra stagione finita. E' stato disponibile meno della metà del campionato....
Contro Cardinale, da subito.
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

A proposito di assenze, vorrei ricordare che sono diffidati Calhanoglu, Dalot, Rebic e Theo Hernandez (oggi squalificato Saelemaekers che quindi torna con il Cagliari).
Quindi qualcuno potrebbe saltare la prossima o l'Atalanta...

Per stasera:
TORINO: Sirigu, Bremer, Lyanco, Buongiorno, Singo, Baselli, Mandragora, Linetty, Rodriguez, Zaza, Bonazzoli. A disp.: Sava, Ujkani, Ansaldi, Lukic, Belotti, Sanabria, Verdi Vojvoda, Rincon. All.: Nicola.

MILAN:
  Donnarumma G.  
Calabria Kjaer Tomori Hernandez
Bennacer Kessie
Castillejo Diaz Calhanoglu
Rebic
disp.: A. Donnarumma, Tatarusanu, Dalot, Gabbia, Kalulu, Romagnoli, Meite, Krunic, Hauge, Mandzukic, Leao, Maldini. All.: Pioli.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

Ma Mandzukic lo vedremo almeno oggi prima della fine della partita?
Senza Ibra, almeno lui… che cazzo l’abbiamo preso a fare???
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

Dai dai dai! Ora voglio il terzo gol. Poi penserò al quarto.
Arianna
Amministratore
Contatta:

[Serie A] Torino Milan

Messaggio da Arianna »

Arianna ha scritto:Dai dai dai! Ora voglio il terzo gol. Poi penserò al quarto.
Ok, adesso voglio il quarto.
Vado con ordine. Sono una persona ordinata Immagine
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

Eccoloooooo
Qui commento da sola ahahah

Quasi quasi ora mi chiamo anche il quinto
Rispondi