[Serie A] Juventus Milan
-
Re: [Serie A] Juventus Milan
Non ci credo, non ci credo, non ci credo. Anche davanti nello scontro diretto
Contro Cardinale, da subito.
-
Ho sofferto più sullo 0-3 , che sullo 0-2 perchè ci speravo proprio e mi stavo incazzando per il rigore sbagliato
Contro Cardinale, da subito.
Sono stravolto . Una soddisfazione immensa .Ora vado a cercare un po’ di cenere e poi mi inginocchio spargendomela n testa davanti alle foto di Diaz e pioli
Grandissimi
Grandissimi
SUCATE BASTARDI CESSI MERDOSI
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
- IlFuSheva_7
Chiedo scusa a Pioli e Diaz, scelta azzeccata e mai avrei creduto nella vita, quindi giusto rendergliene merito.
Questa è dedicata a chi non ci credeva manco per il cazzo, questa squadra ha dimostrato che un pochino di fiducia quest'anno se le è meritata, il lavoro non è finito però manca l'ultimo passo!
Questa è dedicata a chi non ci credeva manco per il cazzo, questa squadra ha dimostrato che un pochino di fiducia quest'anno se le è meritata, il lavoro non è finito però manca l'ultimo passo!
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Penso di aver avuto un orgasmo al fischio finale... Grazie ragazzi, grazie maestro
W il bilancio! 

- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Forse per questo che lui viene pagato per scegliere la formazione e noi no! AhahahaIlFuSheva_7 ha scritto:Chiedo scusa a Pioli e Diaz, scelta azzeccata e mai avrei creduto nella vita, quindi giusto rendergliene merito.
Io rosico per il rigore perché, non solo poteva essere 0-4, ma perché fino al secondo gol io rischiavo l’infarto!!!!!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Al rigore sbagliato, infortunio di ibra e diaz e l'entrata di krunic avrei giurato di perdere.
la rubentus la vedo male perchè si vede che hanno la squadra parecchio disunita.
detto questo tomori, theo , kessie e diaz sono quelli che hanno messo personalità in campo, più di tutti.
comunque complimenti a questi ragazzi, adesso ci sono due partite da non sbagliare e incrociamo le dita per ibra.
la rubentus la vedo male perchè si vede che hanno la squadra parecchio disunita.
detto questo tomori, theo , kessie e diaz sono quelli che hanno messo personalità in campo, più di tutti.
comunque complimenti a questi ragazzi, adesso ci sono due partite da non sbagliare e incrociamo le dita per ibra.
Non sono un contabile solo un tifoso !
Forse siamo tornati per le ultime (2 clean sheet di fila), ma non me lo sarei mai aspettato. Complimenti a Pioli per l gestione della gara.
Discorso qualificazione non chiuso: se vinciamo le prossime due ci siamo matematicamente, ma sono due partite tostissime (spero che mercoledì vinca il cagliari e il benevento perda contro l’Atalanta, così contro di noi è già salvo).
Discorso qualificazione non chiuso: se vinciamo le prossime due ci siamo matematicamente, ma sono due partite tostissime (spero che mercoledì vinca il cagliari e il benevento perda contro l’Atalanta, così contro di noi è già salvo).
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Non per fare il solito rompicoglioni, ma è vietato dal regolamento fischiare un rigore contro di loro in presa diretta?
O dobbiamo sempre e comunque non fischiare per poi passare da var?
Altra cosa, l'infortunio di Ibra.
Mi sanguina il cuore.
Ma si devono fare doverose analisi in sede di costruzione della squadra 21/22
Maledizione solo parzialmente sfatata: abbiamo vinto, ma ad onor del vero dobbiamo dire che loro non avevano pubblico e allenatore...
O dobbiamo sempre e comunque non fischiare per poi passare da var?
Altra cosa, l'infortunio di Ibra.
Mi sanguina il cuore.
Ma si devono fare doverose analisi in sede di costruzione della squadra 21/22
Maledizione solo parzialmente sfatata: abbiamo vinto, ma ad onor del vero dobbiamo dire che loro non avevano pubblico e allenatore...
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!