Zlatan Ibrahimovic

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera
nordahl

Re: Zlatan Ibrahimovic

Messaggio da nordahl »

Ho la sensazione che questo (grandissimo, intendiamoci, ha riportato il Milan competitivo e di questo gli sarò per sempre grato) abbia in mente più se stesso che il bene del club che lo paga.
Ora vuol ritornare in nazionale, per fare gli europei.
Ricordo le gare in programma:
14/06/21 Bilbao Spagna-Svezia
18/06/21 Dublino Svezia-Slovacchia
23/06/21 Dublino Svezia-Polonia

Passano agli ottavi le prime due più le quattro migliori terze, per cui c'è la concreta possibilità che possa esserci qualche altra gara in più, in giro per l'Europa.
Intendiamoci, è suo diritto andarci.
Senza dimenticare che lo stiamo pagando bene (7) e che sta saltando la metà delle partite giocate. :Andry: :WallBash: :bottaintesta:
E che il 3/10/21 ne compirà 40
La fregatura è che ha lo stesso procuratore di altri assistiti e che una rottura con lui provocherebbe conseguenze negative anche per le trattative sugli altri rinnovi
Insomma, a breve ci saranno da fare delle valutazioni serie sull'opportunità di tenerlo anche l'anno prossimo, e lo scrive uno che lo adora: ho letto su qualche altro forum una considerazione di un tifoso rossonero, fatta quando eravamo primi in classifica, ma che trovo interessante "l'impatto di Ibra sul Milan è paragonabile solamente a quello di Maradona sul Napoli nel 1984"
Forse è una esagerazione, forse ci può anche stare.
Detto questo, sarà anche forte, anzi fortissimo, ma a noi serve uno che sia stabilmente presente nella lista dei convocati
Meglio l'asino vivo che il dottore morto (cit.)
Per dire un nome a caso, per capirsi.
Non è forse meglio avere un Belotti, per dire il primo nome a caso di attaccante acquistabile, piuttosto che uno come Zlatan, 100 volte più forte ma out nel 50% delle partite?
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
nordahl

Messaggio da nordahl »

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
paippo88

Messaggio da paippo88 »

Solo lui poteva immaginare di fare un movimento del genere
sickboy

Messaggio da sickboy »

QUI MILAN

TOTALE IMBARAZZO!
È arrivata la sentenza del giudice sportivo: 1 giornata di squalifica e 5000 euro di ammenda "per avere, al 15° del secondo tempo, proferito, con atteggiamento provocatorio, una critica irrispettosa al Direttore di gara".
La critica, come comprovato dagli audio è stata " ti sembra strano eh" riferito al fatto che a Maresca non interessava ciò che Ibra gli stava dicendo.
Quindi niente...un giocatore che borbotta non viene chiamato per dirgli di smetterla...no. Un giocatore che borbotta non viene al massimo ammonito dicendogli "e se non la smetti ti butto fuori" no.
Rosso diretto per una cazzata del genere.
La verità è che questa è la soluzione che i vertici arbitrali hanno scelto per non riconoscere, per l'ennesima volta, un clamoroso errore...scegliendo una formula che di base complica qualsiasi ricorso.
Questa ce l'hanno fatta davvero sporca.
Ora la squadra dev'essere brava a non farsi influenzare da questa vicenda e a pensare solo al campo: la partita col Genoa è fondamentale e va vinta ad ogni costo.
🔴⚫
Prima di sentire gli audio davo la colpa ad Ibra. Sapendo cosa è successo, trovo la situazione ridicola, imbarazzante, sintomo di totale mancanza di qualità dell'intero settore arbitrale italiano.
Io veramente ogni giorno provo sempre più scoramento per questo sport, mi stanno facendo passare una passione più che trentennale, giorno dopo giorno, merdata dopo merdata.
Probabilmente, fossi stato in Elliot, avrei mandato la primavera fino alla fine dell'anno, ma mi rendo conto che ci sono troppi soldi di mezzo, nessun imprenditore sano di mente lo farebbe. Ma sarebbe giusto farlo, con questi buffoni schifosi.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Se sono andate veramente così le cose, se veramente Ibra è stato espulso per quelle parole, bè allora devo delle scuse allo svedese
W il bilancio! :sciarpamilan:
paippo88

Messaggio da paippo88 »

sickboy ha scritto: martedì 13 aprile 2021, 13:31 Probabilmente, fossi stato in Elliot, avrei mandato la primavera fino alla fine dell'anno, ma mi rendo conto che ci sono troppi soldi di mezzo, nessun imprenditore sano di mente lo farebbe. Ma sarebbe giusto farlo, con questi buffoni schifosi.
La primavera magari è eccessivo, ma un comunicato nel quale si chiedono chiarimenti a Rizzoli andrebbe fatto. Chiederei cosa si può dire ad un arbitro e cosa no. :roll:
sickboy

Messaggio da sickboy »

paippo88 ha scritto: martedì 13 aprile 2021, 14:54
sickboy ha scritto: martedì 13 aprile 2021, 13:31 Probabilmente, fossi stato in Elliot, avrei mandato la primavera fino alla fine dell'anno, ma mi rendo conto che ci sono troppi soldi di mezzo, nessun imprenditore sano di mente lo farebbe. Ma sarebbe giusto farlo, con questi buffoni schifosi.
La primavera magari è eccessivo, ma un comunicato nel quale si chiedono chiarimenti a Rizzoli andrebbe fatto. Chiederei cosa si può dire ad un arbitro e cosa no. :roll:
Ma sai, se ti danno due turni di squalifica (e quindi ti consentono di fare ricorso, cosa che, a quanto ho capito, non può avvenire contro la squalifica di un solo turno), ci starebbe chiedere chiarimenti.
Quando tu invece togli Maresca dai prossimi sorteggi arbitrali per il Milan e dai una squalifica di un turno, stai palesemente prendendo per il culo e abusando il potere che il sistema ti ha affidato, tanto più che gli audio fanno sentire cosa ha detto Ibra. Per una cosa del genere capisco un rimprovero verbale, capisco pure un giallo, ma un rosso significa buttare nel cesso una partita per mera mania di protagonismo. È una cosa gravissima, più di un rigore non visto, più di un gol annullato per un fuorigioco inesistente, perchè in quel caso ci sarebbe l'errore, una normale evenienza per qualunque essere umano. Qua no: qua parliamo di uno che pensa che nella partita sia un protagonista, uno che ne orienta il destino in base a come si è svegliato quella mattina.
È una buffonata, una cosa che in una situazione normale comporterebbe che ti licenziano o quanto meno ti sanzionano pesantemente.
E invece muti e pipa, ci becchiamo Ibra squalificato per un turno senza nessun cazzo di motivo e non possiamo fare neanche ricorso.
È una cosa che mi fa schifo.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
masterluke

Messaggio da masterluke »

In effetti, prima di sentire l'audio, avevo pensato ad una minchiata di Ibra, invece è della solita idiozia arbitrale. Al limite, è più grave quello che ha detto Donnarumma per reazione
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Referto chirurgico.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
nordahl

Messaggio da nordahl »

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Rispondi