Ah meno male, è arrivato un altro come me che non capisce di calcio.masterluke ha scritto: ↑lunedì 15 marzo 2021, 18:04 Qualche considerazione sparsa. Lukaku mi sembra tutt'altro che mediocre; non sarà mai Van Basten o Gerd Muller, ma mediocre...
Toni è stato capocannoniere anche in Germania e se il campionato tedesco è mediocre, si capisce perché Silva riesca a segnare...
Leao ha grande talento; lo vorrei vedere sempre nella sua posizione naturale (seconda punta o sulla fascia, non centravanti). Il problema non è l'insicurezza o l'inesperienza, ma proprio la sua totale indolenza. Non insegue l'avversario, va molle su un pallone che andava piazzato bello dritto, con grinta. Detto questo, mi sembra di un'altra caratura, rispetto a Silva, ma ci deve mettere la testa.
Mandzukic è una prima punta, che a volte è stato adattato a fare altro, ma sempre prima punta è.
Direi che il problema è a monte: quando il tuo centravanti ha 39 i, sai benissimo che sarà più fuori che dentro. Chi scegli come vice? Prima un diciottenne, chiaramente non pronto, poi un ex giocatore. Averli entrambi fuori non è sfiga, ma un errore bello grosso
Almeno ci facciamo compagnia

Mi sembrava di aver preso un trip e stare allucinando