Milan Stella Rossa 1-1
Milan Stella Rossa 1-1
Dalot
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
- IlFuSheva_7
Re: Milan Stella Rossa 1-1
Chala
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Leao
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
-
Castillejo
Giusto per dirne uno dei tanti
Giusto per dirne uno dei tanti
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Rebic
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Non voto perchè non ho visto il secondo tempo e quindi non mi sembra corretto, ma il fatto che su sei post ci siano cinque nomi diversi credo sia molto indicativo della situazione di ieri.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Ante ha preso il sopravventosickboy ha scritto: venerdì 26 febbraio 2021, 18:42 Non voto perchè non ho visto il secondo tempo e quindi non mi sembra corretto, ma il fatto che su sei post ci siano cinque nomi diversi credo sia molto indicativo della situazione di ieri.

Se non hai visto il 2tempo ti sei perso la sua performance da 0 passaggi azzeccati su 50, condita da 5 tacchi con palla agli avversari, 4 doppi passi finiti inciampando ecc ecc. Una roba così patetica che perfino Dalot, da 4 in pagella, riesce a non essere il mio peggiore in campo nonostante abbia provato fino all'ultimo secondo a far passare I serbi, ad esempio inciampando su se stesso al minuto 93 e regalando un angolo finale allo stella rossa che per pietà l'arbitro non ha fatto battere, altrimenti probabilmente saremmo già fuori
La cosa più bella di tutto ciò è che la Stella Rossa fa veramente cacarePippoMio ha scritto: venerdì 26 febbraio 2021, 21:49Ante ha preso il sopravventosickboy ha scritto: venerdì 26 febbraio 2021, 18:42 Non voto perchè non ho visto il secondo tempo e quindi non mi sembra corretto, ma il fatto che su sei post ci siano cinque nomi diversi credo sia molto indicativo della situazione di ieri.![]()
Se non hai visto il 2tempo ti sei perso la sua performance da 0 passaggi azzeccati su 50, condita da 5 tacchi con palla agli avversari, 4 doppi passi finiti inciampando ecc ecc. Una roba così patetica che perfino Dalot, da 4 in pagella, riesce a non essere il mio peggiore in campo nonostante abbia provato fino all'ultimo secondo a far passare I serbi, ad esempio inciampando su se stesso al minuto 93 e regalando un angolo finale allo stella rossa che per pietà l'arbitro non ha fatto battere, altrimenti probabilmente saremmo già fuori

Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.