La sfinter (noi non abbiamo cugini)
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)
Eppure fanno parlare i più i loro titoli che la loro veridicità o la loro gestione. E quello che alla fine conta è quello di cui parla la gente, non quello che è vero... e questo la dice lunga su tutta la società...
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Che il titolo del corsport sia forzato è vero.
Non è giornalismo corretto.
Ma la notizia che non sia stata pagata la rata di Hakimi è vera.
L'inter Milano ha chiesto al Madrid di posticipare la scadenza di dicembre a marzo, il Real ha accettato.
Si tratta di 10 milioni.
Loro debbono pagare ancora gli stipendi di luglio e agosto (concordati con i giocatori) entro il 16 febbraio, per non avere penalizzazioni in classifica.
Hanno poi in sospeso anche novembre e dicembre.
I soldi li troveranno, ci mancherebbe.
Poi Zazzaroni ci può ricamare sopra, magari romanzandoci un po', ma la sostanza c'è: hanno bisogno di liquidità.
L'inter Milano ha chiesto al Madrid di posticipare la scadenza di dicembre a marzo, il Real ha accettato.
Si tratta di 10 milioni.
Loro debbono pagare ancora gli stipendi di luglio e agosto (concordati con i giocatori) entro il 16 febbraio, per non avere penalizzazioni in classifica.
Poi Zazzaroni ci può ricamare sopra, magari romanzandoci un po', ma la sostanza c'è: hanno bisogno di liquidità.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Se Elliot non pagasse un mese di stipendio che titoli vedremo sulla rosea?
W il bilancio! 

beh nordy, se l'avessero fatta a noi una piazzata del genere io mi sarei incazzato non poco.nordahl ha scritto: ↑domenica 24 gennaio 2021, 10:53 Che il titolo del corsport sia forzato è vero.
Si tratta di 10 milioni.
Posto che poi concordo con Puddu
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Ma fateme capì....scusate se cambio argomento...conte viene espulso e sospendono Maresca? Cioè è agghiaggiande il messaggio che passerebbe alla classe arbitrale.sickboy ha scritto: ↑domenica 24 gennaio 2021, 18:29beh nordy, se l'avessero fatta a noi una piazzata del genere io mi sarei incazzato non poco.nordahl ha scritto: ↑domenica 24 gennaio 2021, 10:53 Che il titolo del corsport sia forzato è vero.
Si tratta di 10 milioni.
Posto che poi concordo con Puddu
A quanto ha spiegato Marelli, Maresca viene sospeso per prestazione pessima ma anche per una frase detta a Conte durante la partita ("bisogna accettare le sconfitte" o roba simile) che secondo l'ex fischietto non è accettabile. La somma delle due cose significa sospensione.
Conte verrà squalificato per una/due giornate probabilmente.
Conte verrà squalificato per una/due giornate probabilmente.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Queste merdacce hanno fiorentina e lazio devono perdere punti.
Non sono un contabile solo un tifoso !
Il fainancial taims parla della seconda squadra di Milano.
https://www.ft.com/content/7fdc9a56-75c ... 827a0e7b1d
Come si dice in inglese "avere le pezze al culo"?
Sempre oggi Tuttosport parla di una cessione per 1 milardo.
Francamente non saprei a chi credere: avrà ragione il prestigioso quotidiano sportivo torinese o il tabloid inglese?
https://www.ft.com/content/7fdc9a56-75c ... 827a0e7b1d
Come si dice in inglese "avere le pezze al culo"?
Sempre oggi Tuttosport parla di una cessione per 1 milardo.
Francamente non saprei a chi credere: avrà ragione il prestigioso quotidiano sportivo torinese o il tabloid inglese?

- Allegati
-
- Tuttosport
- 20210205_091032.jpg (162.66 KiB) Visto 1520 volte
Non voglio il recupero, eh!
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Ho appena letto che hanno tolto i diritti della serie A alla tv di suning perché non ha pagato...
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)