Ecco, poche parole per spiegarlo bene.
nordahl ha scritto: ↑martedì 19 gennaio 2021, 18:37 Per non andare in Champions, dobbiamo crollare.
L'unico modo è quello di piantarci di brutto, tipo 2 punti in 5 partite o robe simili, perchè abbiamo vantaggi davvero importanti su tutti tranne inter milano
A proposito dei topi di fogna, paradossalmente averli attaccati al culo non è male: la nostra squadra per rendere deve giocare al 100%, correndo e pressando come nostro solito. Avere i ratti in gruppo con le altre (e, per come hanno giocato parecchie volte, sarebbe potuto benissimo essere così) avrebbe voluto dire fuga con distacco.
E, forse, avrebbe potuto portare ad un rilassamento, magari inconscio.
Invece le pantegane ci obbligano a stare sul pezzo, ad entrare concentrati sempre e comunque.
Ecco, magari li vorrei giusto quei due o tre punti più lontani...![]()
Allora, io ti dico personalmente che la vedo ancora lontana. Afferrabile, ma lontana. C'è un girone intero eh, a crollare male ci vuole poco quando hai quasi tutti giovani, quindi spero che mantengano alta la tensione fino all'ultimo come stanno facendo benissimo adesso.
Per quanto riguarda le merde, penso che abbiano una rosa molto, molto bella. Quella mezzaspecie di squallido pagliaccio l'ha gestita male e, per una volta, ha ottenuto molto meno di ciò che vale (uscire ai gironi, in quel girone, con la rosa che ha è veramente da esonero immediato, cosa che non può avvenire esclusivamente per via della situazione economica delle merde). Però ora stanno ingranando, e non penso crolleranno. Penso lo scudo sia loro, che per quanto mi fanno schifo mi fa meno schifo di vederlo a Pirlo con le altre squallide merde. Se poi fossimo noi o il Napoli sarei molto più felice ma la vedo improbabilissima.