[Serie A] Milan Lazio

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
IlFuSheva_7

Re: [Serie A] Milan Lazio

Messaggio da IlFuSheva_7 »

hag ha scritto: lunedì 21 dicembre 2020, 18:16 Premesso che abbiamo una quantità di infortuni pesanti difficilmente sopportabile nel medio periodo , Quando succederà la squadra reagirà da squadra , sono 12 mesi ormai che dimostra di essere tale . Per quanto riguarda i tifosi sarà il solito , per me ormai insopportabile piagnisteo , quindi vai di catastrofismo e insulto a tutti . Tutto quello che stiamo costruendo sarà azzerato in un minuto
Di colpo diventeremo da 12 esimo posto , Maldini sarà un cazzone e Elliot una banda di ladri perché non hanno preso bakayoko ( che poi vedo che il napoli perde volentieri anche con lui in campo ) o chi volete voi
Hernandez sopravvalutato e si sarà montato la testa, leao un deficente , romagnoli una pippa e così via per il giocatore che volete voi per arrivare ai suicidi di massa per il vice ibra che non c’è ( per ora )

Per quanto mi riguarda questa squadra mi ha riportato al piacere del Milan e mi ha fatto riflettere con i fatti sulle cazzate che ho pensato e scritto in maniera frettolosa e superficiale in vari momenti .
Me ne vengono in mente alcune ma c’è ne sarebbero a secchiate
Consideravo Kessie il giocatore più cretino calcisticamente d’Italia . Lo avrei venduto al primo che passava gratis e invece ora non lo cambierei con nessuno
Volevo battere la testa nel muro quando abbiamo rinunciato a ragnick e invece grazie a dio pioli è qui
Credevo che Maldini fosse , come dirigente , non adeguato e spinto solo da una presunzione fastidiosa e invece mi mette su con massara una squadra futuribile che ci tira fuori dal fango dopo 6/7 anni .
Tempo e fiducia a questa squadra , questi giocatori e questa società , se lo meritano davvero
Mi siedo, mi prendo un decaffeinato, mi alzo e ti quoto da dietro con tutta la passione di cui sono capace.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
nordahl

Messaggio da nordahl »

hag ha scritto: lunedì 21 dicembre 2020, 18:16 Quando succederà la squadra reagirà da squadra , sono 12 mesi ormai che dimostra di essere tale .
Bravo, perchè hai toccato un punto che pochi toccano, incluso il sottoscritto.
Sembra quasi che il Milan sia rinato con il lockdown, ma questo è vero solo parzialmente.
Analizzando le gare precedenti, con il senno di poi, notiamo dei segnali inequivocabili di grande Milan, già in inverno. In tre partite non vinte.

-Il primo tempo del derby
Per 45 minuti, non hanno visto palla. Certo, poi l'hanno ribaltata nel 2°, con la loro qualità, ma anche con un po' di culo, con la spinta del pubblico, con i nostri che se la sono fatta addosso (allora l'autostima era ai minimi storici) e con un fuorigioco più che dubbio sul momentaneo 2-2 di Vecino (nonostante il parere avverso del var). Ma resta quel magnifico primo tempo, internazionale messa sotto come ai tempi di Sacchi o Ancelotti.

-la semifinale di andata di coppa italia
non abbiamo battuto i gobbi solo per quel rigore al 90° fischiato per un tocco di braccio di Calabria, che era voltato.
eravamo in 10 contro 11, meritavamo ampiamente la vittoria.

-fiorentina milan 1-1
70 minuti di grande calcio, eurogol di Ibra annullato, la viola resta in 10.
Poi, probabimente, pensiamo di avere già vinto ("li abbiamo presi a pallonate 70 minuti in 11, vuoi che ci facciano gol in 10?") e ci facciamo beffare su un rigore per fallo (discutibile) di Romagnoli su un Cutrone esultante.
Ma restano i 70 minuti show.

Erano stati tre indizi, tre gare dove non c'è stato il risultato ma c'è stata la prestazione, prima del lockdown, segno che l'arrivo di Ibra e l'accantonamento del 4-3-3 (con il tridente Suso Piatek Calhanoglu) stavano già dando i loro frutti.
Prove tecniche di quello che abbiamo visto in seguito.
Dopo il virus, la nuova preparazione atletica ha fatto il resto (anche gli stadi chiusi hanno aiutato, ieri l'ha ammesso anche Pioli), un briciolo di buona sorte (Rio Ave) ed ecco confezionato il filotto di 35 gare ufficiali, di cui 25 vinte e solo 1 persa.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
sickboy

Messaggio da sickboy »

Diciamo anche che non è tutto roseo eh.
Che di errori ne sono stati fatti, e non sono stati cancellati dal fatto che i ragazzi (e, diciamolo tranquillamente, contro ogni previsione anche il mister) hanno dato veramente tutto - un vice Ibra era realmente necessario, e la sua mancanza ha svilito il profilo di un ottimo giocatore (nel suo ruolo) come Rebic, che è un mese che non si può guardare dovendo giocare in un ruolo che non gli si confà.
Che siamo a Natale e non sono arrivati i rinnovi, e che fra un mese o meno i non rinnovati possono trattare e andare via a zero per giugno.
Che prima che chiudessero tutto c'era San Siro ad ingoiare vivo il primo giovane che sbagliava una partita e che, presto o tardi, si riaprirà tutto e i ragazzi dovranno stringere i denti e vivere quel palcoscenico tanto straordinario quanto difficile.
Che se si vuole continuare a crescere, bisogna inserire gente di livello, esperienza, valore, chè senza Ibra e Kjaer non sappiamo che fine facevano i più giovani.

Insomma, io sono veramente felice del lavoro, ma fare gli occhi a cuoricino e non vedere i problemi (o potenziali problemi) è qualcosa di tanto sbagliato quanto lo sputare merda su qualunque cosa.
Poi capiamoci, la penso come te su quasi tutto, a partire dall'essermi ricreduto su tante cose, gli esempi di Kessie e Pioli rendono perfettamente l'idea.
Dico solo che quando i problemi che già ci sono (e che esistono in ogni realtà sportiva, perchè non esistono realtà senza nessun problema concreto o potenziale) emergeranno, bisognerà mantenere l'equilibrio in entrambi i versi
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
hag

Messaggio da hag »

Credo di mantenerlo l’equilibrio e di guardare ai fatti e di non avere i cuoricini agli occhi . Siamo primi in campionato dopo 8 anni , nella statistica pur inutile e gallianesca degli ultimi 12 mesi abbiamo fatto più punti di tutti . Abbiamo un sacco di giovani bravi , lo scouting finalmente non è solo una parola tanto per dire ( il belga e kalulu etc) . Che dovrei dire alla società ? Ibra e kjaer è vero quello che dici ma non è che sono capitati a milanello perché hanno sbagliato strada , la società li ha presi perché servivano per il progetto
I rinnovi : facile a dirsi ma la realtà è che se chala vuole 7 milioni è dura e trattare con raiola lo è di più . Credo che faranno il massimo sennò pazienza , oltre limiti umani non di può andare
Vero del pubblico ma mica è colpa nostra

mi dispiace ma ho veramente poco da imputare a squadra e società . Poi se i fatti oggettivi mi faranno cambiare idea sarò il primo ad incazzarmi ma non certo per un calo naturale o qualche sconfitta con mezza squadra fuori
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

I problemi ci sono è inutile negarli, la squadra ha evidenti lacune di organico, quello dei rinnovi è un argomento molto spinoso e alcuni ruoli è inutile negarlo sono scoperti, ma come diceva il buon decaffeinato ora il piacere di vedere le partite c'è, la società sembra coesa, i giocatori presi con un certo criterio, le cazzate in campo e fuori sono diminuite poi i problemi di certo verranno fuori e ci saranno periodi di crisi ma insomma a questo punto il 4* posto sembra davvero un obiettivo per il quale possiamo lottare davvero con buone possibilità di riuscita e sarebbe un risultato enorme, che se fatto sfruttare ci potrebbe cambiare la vita sportiva ed economica negli anni a venire come successo ai cugini che adesso si possono permettere di fare operazioni che noi non possiamo come spenderne 70 per Lukaku o darne 8 l'anno a Eriksen per poi lasciarlo in panca, ecco tutto passa dalla qualificazione a quella coppa.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
sickboy

Messaggio da sickboy »

hag ha scritto: lunedì 21 dicembre 2020, 21:00 mi dispiace ma ho veramente poco da imputare a squadra e società . Poi se i fatti oggettivi mi faranno cambiare idea sarò il primo ad incazzarmi ma non certo per un calo naturale o qualche sconfitta con mezza squadra fuori
Ma guarda credo che chi si incazzi per qualcosa del genere abbia dei problemi che vanno aldilà di una partita di pallone :D
Minchia ci mancano contemporaneamente i tre pilastri della squadra (Ibra, Kjaer e bennaccer) e i ragazzi stanno continuando a dare tutto, si può veramente solo dire bravi, e basta. E sarà uguale quando perderemo una partita, o anche due.
hag ha scritto: lunedì 21 dicembre 2020, 21:00 Ibra e kjaer è vero quello che dici ma non è che sono capitati a milanello perché hanno sbagliato strada , la società li ha presi perché servivano per il progetto
Però: Maldini, Boban e credo Massara li hanno presi forzando la mano.
Perchè ufficialmente a Ringhio l'hanno mandato via per aver chiesto proprio profili di questo tipo. E quella merda di Gazidis si è convinto solo grazie ai cazzi nella faccia presi dal maestro.
Mi spiego meglio: a me va bene tutto ciò che stiamo vedendo.
Ma A) deve continuare in questo verso, perchè di sei mesi non ci facciamo un cazzo B) deve andare a migliorare, a crescere di livello perchè chiaramente così non torni nei top club europei nonostante dei giovani in gamba, è bastato un Lille del cazzo a giocare bene per fare un po' paura e C) mi vanno bene tutti, ma Gazidis finora una non l'ha azzeccata. Ed è la mia principale preoccupazione in società.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

sickboy ha scritto: Insomma, io sono veramente felice del lavoro, ma fare gli occhi a cuoricino e non vedere i problemi (o potenziali problemi) è qualcosa di tanto sbagliato quanto lo sputare merda su qualunque cosa.
Poi capiamoci, la penso come te su quasi tutto, a partire dall'essermi ricreduto su tante cose, gli esempi di Kessie e Pioli rendono perfettamente l'idea.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Reblanck

Messaggio da Reblanck »

Donnarumma, Theo, Kalulu, Alessio, Calabria, Chala, Tonali, Saele, Diaz, Rebic, Leao.
Spero in questa se tornano Ante Sandro.

Comunque partita difficilissima.
Non sono un contabile solo un tifoso !
nordahl

Messaggio da nordahl »

11 titolari discreti li troviamo comunque.

Il problema è che ti resta solo Castillejo in panchina...
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
hag

Messaggio da hag »

Krunic gioca sicuro sia con che senza tonali , per me .
Rispondi