Quello è perché ti sei sfondato i polsi a furia di masturbarti per anni su qualche sito tipo uominifusti.org tutti sanno che tua moglie e tua cognata sono delle coperture come lo era Eva Grimaldi per Gabriel Garko.
Andrea Pirlo
- IlFuSheva_7
Re: Andrea Pirlo
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Non sai che rodimento di culo non avergli sbattuto in faccia quello scudetto del 2012.sickboy ha scritto:https://sport.virgilio.it/juventus-gaff ... E8L_mjo1Aw
Ma vedi Andreino caro, hanno realizzato il tuo sogno, cancellare il Milan dal tuo passato... quindi svuota la bacheca e mettici qualche scudettino di carta comprato dagli agnelli
E che gioia le lacrime dopo la finale contro il barcellona...lacrime che avrebbe dovuto versare ad istanbul dove tra l'altro sbagliò uno dei rigori.
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Vedo che il maestro continua a vincere col suo spettacolare e rivoluzionario gioco offensivo
W il bilancio!
Ottima idea presentarsi col barcelona col quattro due quattro, io spero resti alla guida della Juve finchè campo, bravissimo maestro
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Mi ricorda molto la situazione allenatore Seedorf. Spero abbia lo stesso epilogo. ( Per l'olandese mi è dispiaciuto per Pirlo godrei non poco...)
Bè il buon clarence in una situazione societaria comica e con una rosa terribile riuscì comunque a dare un'identità alla squadra.paippo88 ha scritto:Mi ricorda molto la situazione allenatore Seedorf. Spero abbia lo stesso epilogo. ( Per l'olandese mi è dispiaciuto per Pirlo godrei non poco...)
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Esatto, io non li paragonerei.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Io li paragono non per il loro modo di allenare o gestire la squadra. Entrambi con ego smisurato, alla prima esperienza, messi lì da due società che pensano che l'allenatore non conti un cazzo.
La differenza è che Clarence era veramente un allenatore in campo prima di smettere...pirlo non lo è mai stato anche come atteggiamento.
-
Nonostante se lo meriti, fatico a vederlo in hall of fame
Love AC Milan, hate Cardinale