Quello è perché ti sei sfondato i polsi a furia di masturbarti per anni su qualche sito tipo uominifusti.org tutti sanno che tua moglie e tua cognata sono delle coperture come lo era Eva Grimaldi per Gabriel Garko.
Andrea Pirlo
- IlFuSheva_7
- Messaggi: 5195
- Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09
Re: Andrea Pirlo
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Re: Andrea Pirlo
Non sai che rodimento di culo non avergli sbattuto in faccia quello scudetto del 2012.sickboy ha scritto:https://sport.virgilio.it/juventus-gaff ... E8L_mjo1Aw
Ma vedi Andreino caro, hanno realizzato il tuo sogno, cancellare il Milan dal tuo passato... quindi svuota la bacheca e mettici qualche scudettino di carta comprato dagli agnelli
E che gioia le lacrime dopo la finale contro il barcellona...lacrime che avrebbe dovuto versare ad istanbul dove tra l'altro sbagliò uno dei rigori.
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Re: Andrea Pirlo
Vedo che il maestro continua a vincere col suo spettacolare e rivoluzionario gioco offensivo
W il bilancio!
Re: Andrea Pirlo
Ottima idea presentarsi col barcelona col quattro due quattro, io spero resti alla guida della Juve finchè campo, bravissimo maestro
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Re: Andrea Pirlo
Mi ricorda molto la situazione allenatore Seedorf. Spero abbia lo stesso epilogo. ( Per l'olandese mi è dispiaciuto per Pirlo godrei non poco...)
Re: Andrea Pirlo
Bè il buon clarence in una situazione societaria comica e con una rosa terribile riuscì comunque a dare un'identità alla squadra.paippo88 ha scritto:Mi ricorda molto la situazione allenatore Seedorf. Spero abbia lo stesso epilogo. ( Per l'olandese mi è dispiaciuto per Pirlo godrei non poco...)
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
- Arianna
- Amministratore
- Messaggi: 6647
- Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
- Località: Roma (ma sempre siciliana!)
- Contatta:
Re: Andrea Pirlo
Esatto, io non li paragonerei.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Re: Andrea Pirlo
Io li paragono non per il loro modo di allenare o gestire la squadra. Entrambi con ego smisurato, alla prima esperienza, messi lì da due società che pensano che l'allenatore non conti un cazzo.
Re: Andrea Pirlo
La differenza è che Clarence era veramente un allenatore in campo prima di smettere...pirlo non lo è mai stato anche come atteggiamento.
-
- Messaggi: 4553
- Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45
Re: Andrea Pirlo
Nonostante se lo meriti, fatico a vederlo in hall of fame
Love AC Milan, hate Cardinale