Numero: 8
Data nascita: 08/05/2000
Luogo di nascita: Lodi (Italia)
Altezza: 1,81 m
Piede: Destro
In rosa da: 09/set/2020
Scadenza: 30/06/2022

https://www.violanews.com/altre-news/ta ... strovilli/La lotta con l’Inter per Chiesa? Preferirei che la Juve prendesse Sandro Tonali, che è un vero diamante grezzo che il club bianconero potrebbe portare al suo massimo splendore portandolo a casa.
https://www.ilmilanista.it/notizie/mila ... rsonalita/Penso che debba avere ancora tempo per crescere e integrarsi nella nuova realtà. Al momento si limita a fare il compitino. Per giocare a questi livelli, però, serve personalità, che purtroppo non si può comprare. Per militare in squadre come quella rossonera devi avere grande personalità e carisma. Per ora mi sembra che Tonali sia andato a Milano avendo paura di esagerare. Mi dispiace vedere un giocatore con queste qualità così in affanno, ma ho paura che non possa diventare un grandissimo giocatore...
ci si aspettava di piu se ci si basa sul prezzo ma in maniera razionale sta semplicemente facendo il suo precorso fatto di crescita ( solo qualche giorno fa ha fatto una signora partita con la lazio) e difficoltà . Col Benevento stava facendo male e ha commesso un'ingenuità pagata a caro prezzo . Tutto nella norma per uno che ha 20 anni , alla sua prima esperienza in una squadra di prima fascia e che gioca in un ruolo nevralgico e delicato . Mi sembra tutto normale come purtroppo ormai normale è la reazione mestruata di tanti tifosi alla sua prestazione . Ieri mi sono fatto del male e sono andato un po su vari siti, twitter e forum e veramente al solito c'è stato da vomitare . Linciaggio cieco e beota con punte di pura genialità di uno che ha scritto che a sto punto bisogna ragionare se vale la pena di riscattarlo, ma la colpa è mia che ogni tanto , coglione me, dopo una vittoria sofferta che ci tiene ancora primi , ho detto primi, in classifica in 10, vado a cercare qualche commento e quello che trovo non è felicità ma una corsa a indicare il peggiore in campo , chi è da cacciare etc