[POST SERIE A] Milan - Lazio 1-1
Re: Milan - Lazio 1-1
puntiamo alla salvezza...poi si vedrà. .. come un bologna qualsiasi
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !
ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
M A N N A G G I A ! !
ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
ma perché robinho? ma metti saponara cazzo
basta..vattene testa di cazzo
basta..vattene testa di cazzo
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !
M A N N A G G I A ! !
Un cambio al 40' del secondo tempo secondo me non fa la differenza.
Ripeto comunque: sarà che sono assuefatto dal livello del Milan attuale, ma a me non mi era sembrata così negativa la prestazione. Solo che non è possibile che al nostro avversario basti superare la metà campo per segnare.
Ripeto comunque: sarà che sono assuefatto dal livello del Milan attuale, ma a me non mi era sembrata così negativa la prestazione. Solo che non è possibile che al nostro avversario basti superare la metà campo per segnare.
Grazie, adorabile diretta gol, almeno ho visto un po' di calcio.
Su diretta gol Milan Lazio si è vista tipo 3 volte (forse quattro se l'hano fatta vedere mentre pisciavo) gol inclusi.
Appena vedo qualcuno con voglia di giocare e talento superiore a quello di un padre di famiglia con la panza che si fa il torneo UISP nel fine settimana, poi ne riparliamo.
Per ora, stiamo a posto così.
Su diretta gol Milan Lazio si è vista tipo 3 volte (forse quattro se l'hano fatta vedere mentre pisciavo) gol inclusi.
Appena vedo qualcuno con voglia di giocare e talento superiore a quello di un padre di famiglia con la panza che si fa il torneo UISP nel fine settimana, poi ne riparliamo.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
ah e permettetemi... sto luogo comune della squadra di corridori... ma possibile che non facciano due passaggi di fila...
siamo ultracompetitivi e numericamente completi.sickboy ha scritto:Grazie, adorabile diretta gol, almeno ho visto un po' di calcio.
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !
M A N N A G G I A ! !
In questo momento se mi passa davanti un qualunque giocatore del Milan, e dico qualunque, invece di farmi la foto e chiedere l'autografo, gli passo davanti.
Manco lo insulto, al più gli dico "chittesencula".
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
io gli piscio addosso ahahhahahhasickboy ha scritto:In questo momento se mi passa davanti un qualunque giocatore del Milan, e dico qualunque, invece di farmi la foto e chiedere l'autografo, gli passo davanti.
ecco parla il coglione ahahhahahhaha
un s' é rischiato nulla ahahhahahajjaja
abbiamk fatto una buona partita ahahhahahahh
ma ammazzati coglione
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !
M A N N A G G I A ! !
-
Balotelli ad oggi gioca a nascondersi e le poche volte che può calciare mira il culo dell'avversario.....se guardo il giocatore che è higuain oggi penso che tra i due ci sia un abissoakirafudo ha scritto:ah mario...se questa è la tua voglia..bhe figlio mio.. vattene a fanculo dove cazzo ti pare