[POST SERIE A] Milan - Lazio 1-1

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
akirafudo

Re: Milan - Lazio 1-1

Messaggio da akirafudo »

puntiamo alla salvezza...poi si vedrà. .. come un bologna qualsiasi
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
akirafudo

Messaggio da akirafudo »

ma perché robinho? ma metti saponara cazzo
basta..vattene testa di cazzo
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Puddu

Messaggio da Puddu »

Almeno D.Rose è tornato quello pre infortunio
W il bilancio! :sciarpamilan:
Emanuele

Messaggio da Emanuele »

Un cambio al 40' del secondo tempo secondo me non fa la differenza.
Ripeto comunque: sarà che sono assuefatto dal livello del Milan attuale, ma a me non mi era sembrata così negativa la prestazione. Solo che non è possibile che al nostro avversario basti superare la metà campo per segnare.
sickboy

Messaggio da sickboy »

Grazie, adorabile diretta gol, almeno ho visto un po' di calcio.
Su diretta gol Milan Lazio si è vista tipo 3 volte (forse quattro se l'hano fatta vedere mentre pisciavo) gol inclusi.
Appena vedo qualcuno con voglia di giocare e talento superiore a quello di un padre di famiglia con la panza che si fa il torneo UISP nel fine settimana, poi ne riparliamo.
Per ora, stiamo a posto così.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Emanuele

Messaggio da Emanuele »

ah e permettetemi... sto luogo comune della squadra di corridori... ma possibile che non facciano due passaggi di fila...
akirafudo

Messaggio da akirafudo »

sickboy ha scritto:Grazie, adorabile diretta gol, almeno ho visto un po' di calcio.
Su diretta gol Milan Lazio si è vista tipo 3 volte (forse quattro se l'hano fatta vedere mentre pisciavo) gol inclusi.
Appena vedo qualcuno con voglia di giocare e talento superiore a quello di un padre di famiglia con la panza che si fa il torneo UISP nel fine settimana, poi ne riparliamo.
Per ora, stiamo a posto così.
siamo ultracompetitivi e numericamente completi.
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

sickboy

Messaggio da sickboy »

In questo momento se mi passa davanti un qualunque giocatore del Milan, e dico qualunque, invece di farmi la foto e chiedere l'autografo, gli passo davanti.
Manco lo insulto, al più gli dico "chittesencula".
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
akirafudo

Messaggio da akirafudo »

sickboy ha scritto:In questo momento se mi passa davanti un qualunque giocatore del Milan, e dico qualunque, invece di farmi la foto e chiedere l'autografo, gli passo davanti.
Manco lo insulto, al più gli dico "chittesencula".
io gli piscio addosso ahahhahahha
ecco parla il coglione ahahhahahhaha
un s' é rischiato nulla ahahhahahajjaja
abbiamk fatto una buona partita ahahhahahahh

ma ammazzati coglione
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ilmetronomo

Messaggio da ilmetronomo »

akirafudo ha scritto:ah mario...se questa è la tua voglia..bhe figlio mio.. vattene a fanculo dove cazzo ti pare
Balotelli ad oggi gioca a nascondersi e le poche volte che può calciare mira il culo dell'avversario.....se guardo il giocatore che è higuain oggi penso che tra i due ci sia un abisso
Bloccato