Scherzi a parte Conte alla terza squadra di Milano rischia di far bene, dondogli quel qualcosa in più che solo l'ex scarsamente crinito può dare... ma può andare pure male... nel senso di sfasciare la squadra
Sulla prossima stagione è difficile far previsioni, anche se generalmente non le sbaglia.
Sono d'accordo sull'analisi, ma ancora non ho capito se Lukaku mi piace veramente.AleMilan ha scritto: ↑giovedì 1 agosto 2019, 10:02 Lukaku alla Rube è un danno: sia per le merde (a cui avrebbe fatto comodo), sia per i gobbi (dove Sarri non sa come impiegarlo).
Peccato che noi siamo quelli che siamo, perché tra i due litiganti si sarebbe potuta inserire una squadra di un certo spessore (quindi non noi).
D'accordissimo.Mich_Milan1899 ha scritto: ↑giovedì 1 agosto 2019, 10:29Sulla prossima stagione è difficile far previsioni, anche se generalmente non le sbaglia.
Ma la prova del nove per Conte arriva puntualmente tra il secondo o il terzo anno.
Allenatore perfetto per ripartire, meno adatto a portare avanti un progetto nel lungo termine, a mio parere.