[Serie A] Lazio Milan
[Serie A] Lazio Milan
Rientrati in nottata da Ferrara, un paio di allenamenti leggeri ed è già ora di partire per Roma.
Un giorno in meno di riposo rispetto a loro, ma senza Immobile tra le balle.
Il Verona, invece gioca contro il Brescia...
Un giorno in meno di riposo rispetto a loro, ma senza Immobile tra le balle.
Il Verona, invece gioca contro il Brescia...
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Re: [Serie A] Lazio Milan

Arbitrerà il signor Calvarese

- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
ah era lui quello del rigore a Cutrone senza neanche controllare al VAR... avevo dimenticato
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Di seguito le formazioni ufficiali di Lazio-Milan:
LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Parolo, Jony; Luis Alberto; Correa. All. S. Inzaghi
A disposizione: Proto, Guerrieri, Bastos, Vavro, Armini, Falbo, Silva J, Lukaku J, Cataldi, Anderson A., Anderson D, Adekanye.
MILAN (4-2-3-1): Donnarumma G.; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Bonaventura, Calhanoglu; Ibrahimovic. All. Pioli.
A disposizione: Begovic, Donnarumma A., Calabria, Gabbia, Laxalt, Biglia, Paquetà, Brescianini, Krunic, D. Maldini, Leao, Rebic.
LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Parolo, Jony; Luis Alberto; Correa. All. S. Inzaghi
A disposizione: Proto, Guerrieri, Bastos, Vavro, Armini, Falbo, Silva J, Lukaku J, Cataldi, Anderson A., Anderson D, Adekanye.
MILAN (4-2-3-1): Donnarumma G.; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Bonaventura, Calhanoglu; Ibrahimovic. All. Pioli.
A disposizione: Begovic, Donnarumma A., Calabria, Gabbia, Laxalt, Biglia, Paquetà, Brescianini, Krunic, D. Maldini, Leao, Rebic.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
3 a 0? Sul serio? Stai a vedere che sta pandemia ci ha fatto un favore...
W il bilancio! 

Per onestà intellettuale debbo dire che la dea bendata, malevola a Ferrara, ci ha agevolato (e non di poco) negli episodi nel 1°tempo.
In ogni modo la prestazione è stata sontuosa
In ogni modo la prestazione è stata sontuosa
- Mich_Milan1899
Poi pareggi come un brocco contro la Spal, ma ne fai 5 a Roma e Lazio senza subirne uno e giocando pure discretamente bene...
Ok.
Ok.
.
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
[Serie A] Lazio Milan
Risultato totalmente inatteso.
Ora quei 2 punti persi a Ferrara pesano di più...
Chissà che questo non ci aiuti pure per la prossima sia mentalmente sia perché la Juventus ha un po’ meno il fiato sul collo da parte della Lazio.
Ps. Speriamo bene per cahlanoglu
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ora quei 2 punti persi a Ferrara pesano di più...
Chissà che questo non ci aiuti pure per la prossima sia mentalmente sia perché la Juventus ha un po’ meno il fiato sul collo da parte della Lazio.
Ps. Speriamo bene per cahlanoglu
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io spero solo che non inizino i discorsi su Pioli ed una sua eventuale conferma... Ok, sta facendo bene, è una bravissima persona e tutto quel che si vuole... Ma affidargli un Milan che lotti per traguardi più prestigiosi che un posto in EL? No grazie
W il bilancio! 

-
Finalmente, una prestazione decisamente soddisfacente.
Lo so, ente, ente, ente stanno male...
Lo so, ente, ente, ente stanno male...
Contro Cardinale, da subito.