[Serie A] Milan Toro
[Serie A] Milan Toro
Noi veniamo da 50 minuti ottimi contro l'inter e 90 minuti buoni contro la juve: il difficile, a mio modesto parere, sarà lunedì sera, quando dovremo giocare nel medesimo modo contro il toro.
Ci riusciremo?
E' forse il primo vero esame di maturità del 2020, trovare grinta e voglia in partite teoricamente agevoli.
Loro ci arrivano male, con 5 sconfitte consecutive (4 gol fatti, 20 subiti):
Sassuolo Toro 2-1
Toro Atalanta 0-7
Milan Toro 4-2 d.t.s.
Lecce Toro 4-0
Toro Doria 1-3
Ci riusciremo?
E' forse il primo vero esame di maturità del 2020, trovare grinta e voglia in partite teoricamente agevoli.
Loro ci arrivano male, con 5 sconfitte consecutive (4 gol fatti, 20 subiti):
Sassuolo Toro 2-1
Toro Atalanta 0-7
Milan Toro 4-2 d.t.s.
Lecce Toro 4-0
Toro Doria 1-3
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Re: [Serie A] Milan Toro
Se non la sblocchiamo subito sarà una partita da X2. Siamo maestri a resuscitare le squadre morte
-
Notare qual è l'unica in cui erano sul pari al novantesimo
Contro Cardinale, da subito.
E in vantaggio all'89esimomasterluke ha scritto: ↑venerdì 14 febbraio 2020, 20:05 Notare qual è l'unica in cui erano sul pari al novantesimo
Calhanoglu non convocato, al suo posto Paquetà o Bonaventura?
Non voglio il recupero, eh!
Gli infortuni continuano a decimare il centrocampo....io proverei paquetà...
- IlFuSheva_7
Paquetà è la terza scelta nei fatti, ed è curioso visto che non ci stiamo giocando praticamente niente, che Bonaventura al 90% non verrà rinnovato e che il Brasiliano è costato 40 milioni e in qualche modo il tuo investimento lo devi proteggere.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Ultimamente però è entrato il brasiliano e non Bonaventura come ricambio dalla panchina. Vediamo oggi chi mette.IlFuSheva_7 ha scritto: ↑lunedì 17 febbraio 2020, 13:58 Paquetà è la terza scelta nei fatti, ed è curioso visto che non ci stiamo giocando praticamente niente, che Bonaventura al 90% non verrà rinnovato e che il Brasiliano è costato 40 milioni e in qualche modo il tuo investimento lo devi proteggere.
Paquetà, in quei pochi minuti che ha giocato contro i gobbi, mi è sembrato più concentrato de solito.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Ma Musacchio che millanta un dolore al polpaccio per non entrare?...
Tornati?...ci sono buone speranze...