Dipende dalla player con la quale è stato girato il video, manda link insieme a foto e o video di tua cognata, inetto!Puddu ha scritto: ↑mercoledì 8 gennaio 2020, 1:20 https://www.gazzetta.it/Calcio/Liga/07- ... 8669.shtml
Ecco il tecnico giusto
Piacerebbe al sassarese
Nuovo Mister
- IlFuSheva_7
Re: Nuovo Mister
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
- MagicMikeMaignan
Anche considerando che i Conte e i Guardiola non ce li possiamo permettere in questo momento storico, io vedrei bene De Zerbi sulla nostra panchina.
Ha fatto la gavetta, conosce l'ambiente, è giovane e ha idee propositive di calcio. Per me è un SI
Ha fatto la gavetta, conosce l'ambiente, è giovane e ha idee propositive di calcio. Per me è un SI

RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
L'unico tra gli allenatori "giovani" che prenderei. Concordo con Piatekofilo
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
- MagicMikeMaignan

Visto che ho fatto bene a scegliere un nick assolutamente anonimo?

RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Io invece non concordo con Leaofilo. So che non c'è speranza che un allenatore vero, vincente ed esperto venga da noi, ma non vedo una via d'uscita se continuiamo a mettere in panchina ex giocatori o allenatori (bravi per carità) ma che mettono piede in una grande per la prima volta in questo Milan allo sbando.
Farebbe, per quanto bravo e preparato, la fine di Giampaolo, Pioli, Montella, Seedorf, Inzaghi, mihajlovic e chi più ne ha più ne metta.
Farebbe, per quanto bravo e preparato, la fine di Giampaolo, Pioli, Montella, Seedorf, Inzaghi, mihajlovic e chi più ne ha più ne metta.
Ah ma va da sè che per me il discorso parte da una base: una società alla quale gliene fotte qualcosa.
Senza quella puoi mettere anche guardiola e klopp insieme che non cambia un cazzo.
Senza quella puoi mettere anche guardiola e klopp insieme che non cambia un cazzo.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Si, avevo letto. Ma pare ci siano state anche tante smentite.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Adesso parlano di Marcelino: https://www.milannews.it/primo-piano/mu ... 021-361536
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)