bek ha scritto: ↑martedì 24 dicembre 2019, 19:20
Ps. So di essere impopolare, ma ho sempre ammirato Allegri.
È molto cresciuto da quando si è mangiato uno scudetto regalandolo ad una Juve assai più scarsa.
È diventato secondo me un signor allenatore.
Brutte come la merda da vedere le sue squadre.
Ma a me frega cazzi, lo scopo del gioco è vincere.
Se riesci a vincere giocando bene, meglio ancora.
Ma se giochi bene e collezioni fallimenti non hai capito il senso del gioco.
Allegri l'ha capito abbastanza bene.
Ha un grosso problema, motivo secondo me per cui non ha mai vinto una champions: quell'idea del cazzo (condivisa da molti) che gli schemi offensivi siano un orrido fardello inutile.
Ecco, uno che crede che il miglior schema offensivo sia "dare la palla al più forte" messo in una squadra di merda che nella mancanza di organizzazione offensiva ha uno dei problemi più gravi non credo sia particolarmente una buona idea.
Oh, meglio della maggior parte degli altri, sia chiaro.
Ma rimarrebbe una rosa di merda, costruita male, senza personalità e col problema del gol, anche con lui.
Che per venire qua invece che in una piazza potenzialmente vincente e già organizzata sotto tutti i punti di vista dovrebbe essere caduto ed aver sbattuto il cranio su uno spigolo di marmo perdendo il 75% delle sue capacità cognitive, quindi a sto punto non converrebbe

Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.