[POST SERIE A] Parma-Milan 3-2
- EccezZziunale
Re: Parma-Milan 3-2
Neanche questa domenica Allegri si dimette? Ha proprio una bella faccia tosta!
Hic Sunt Leones
-
Constant regala due gol... così non si può. Terzo gol è tutto colpa di matri che si apre.
Bene Zapata e Silvestre, pero questo ultimo non è un giocatore di una squadra che gioca alta perché è troppo troppo lento.
Male Allegri che non toglie prima Robinho, ha fatto più Saponara in quei 7 minuti.
Mi è piaciuto Birsa, mi sembra che sia intelligente nel gioco.
Ho fiducia in questa squadra, ma veramente si deve sistemare la difesa
Bene Zapata e Silvestre, pero questo ultimo non è un giocatore di una squadra che gioca alta perché è troppo troppo lento.
Male Allegri che non toglie prima Robinho, ha fatto più Saponara in quei 7 minuti.
Mi è piaciuto Birsa, mi sembra che sia intelligente nel gioco.
Ho fiducia in questa squadra, ma veramente si deve sistemare la difesa
questo non si dimetterá mai.EccezZziunale ha scritto:Neanche questa domenica Allegri si dimette? Ha proprio una bella faccia tosta!
galliani no lo caccerá mai.
bisogna solo sperare che quel minchione di arcore improvvisamente decida di voler riprendere il milan i mano
ergo restiamo cosi... con un bel travone ficcato nel culo
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !
ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
M A N N A G G I A ! !
ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
e cmq io lo vado dicendo da un anno....
perdonatemi ma a me montolivo non dice un cazzo.
perdonatemi ma a me montolivo non dice un cazzo.
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !
M A N N A G G I A ! !
e comunque allegri ha detto che dovevamo vincere per restare attaccati al treno delle prime 6.
Il 15 agosto siamo da scudetto. Il 15 settembre tre le prime 3. il 15 Ottobre dobbiamo stare tra le prime 6...va bene cosi.
Il 15 agosto siamo da scudetto. Il 15 settembre tre le prime 3. il 15 Ottobre dobbiamo stare tra le prime 6...va bene cosi.
aveva paura di prendere una pallonata sto figlio di puttana. Comunque da una parte meglio cosi. Sempre allegri ha detto che nei minuti finali dovevamo accontentarci del 2-2 e invece ci siamo disuniti. Forse sua mamma si accontentava del 2-2, non di certo io. Al fischio finale avrei bestemmiato allo stesso identico modo sia in caso di pareggio che di sconfitta.gullit1927 ha scritto:Terzo gol è tutto colpa di matri che si apre.
ma secondo voi un bambino di 10 mesi lo potró portare alle Maldive?
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !
M A N N A G G I A ! !
- MAC73ULTRASROSSONERO
...certo che si...uno sbattimento della madonna per il sole....però si.akirafudo ha scritto:ma secondo voi un bambino di 10 mesi lo potró portare alle Maldive?
Matri , che non sopporto , oggi ha fatto proprio un gran bel gol e anche un bel assist di tacco per Kakà che si ė mangiato due gol identici tirando in bocca al portiere senza la minima freddezza che un campione dovrebbe avere in quelle situazioni altro che giocare un altro sport e fare la differenza
-
menzione d'onore per il pugno di Gabriel a Cassano. Miglior giocata rossonera della partita.
Re: R: Parma-Milan 3-2
La cosa che più mi sconcerta è che allegri non ha quel minimo di dignità (non intelligenza, non rispetto, dignità umana) per dimettersi.
Non chiedo altro, la Squadra va rifatta, la difesa è merda. Ma prima di tutto lui.
Made & sent by my S4 White
Non chiedo altro, la Squadra va rifatta, la difesa è merda. Ma prima di tutto lui.
Made & sent by my S4 White