Re: [Serie A] Atalanta Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
sickboy

Re: Re: [Serie A] Atalanta Milan

Messaggio da sickboy »

nordahl ha scritto: domenica 22 dicembre 2019, 15:42
Mich_Milan1899 ha scritto: domenica 22 dicembre 2019, 15:37
nordahl ha scritto: domenica 22 dicembre 2019, 15:32 Ed io, coglione, che sono pure andato allo stadio a vedere questo schifo.
Ti sono vicino per il coraggio.
Sono ancora dentro il settore ospiti.
I bergamaschi sono ancora dentro lo stadio e ci stanno prendendo per il culo
Non so se si vedeva dallo stadio, ma anche Gasperini ci ha (giustamente) preso per il culo.
O meglio, dava evidenti manifestazioni di felicità ballando coi suoi tifosi.
Mi fa piacere per lui.
Allenatore estremista, ma che rispetto a tanti altri almeno porta avanti delle idee di calcio. E non posso che fargli i complimenti, perchè sinora merita tantissimo: uno che fa questo calcio con Castagne, Hateboer, Palomino, Freuler... può avere tutti i difetti del mondo, ma si è guadagnato il diritto di essere definito un SIGNOR allenatore.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
masterluke

Messaggio da masterluke »

Mich_Milan1899 ha scritto: domenica 22 dicembre 2019, 15:26
IlFuSheva_7 ha scritto: domenica 22 dicembre 2019, 15:25 Si può essere scarsi, non capaci, non pronti, non adeguati, ma la faccia così non la puoi perdere, non hanno niente dentro.
Ma qualcuno in società ce la metterà o no sta faccia prima o poi?
Oppure dobbiamo assistere all'ennesimo silenzio delle belle statuine?
Qualcuno mi può ricordare il ruolo e la funzione specifica di Massara?
Di lui, mi ero proprio dimenticato, pensa te
Contro Cardinale, da subito.
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

sickboy ha scritto: domenica 22 dicembre 2019, 15:42 Sono d'accordo a metà Simo.
O meglio, sono d'accordo su tutto tranne la linea di comunicazione.
E' inammissibile gestire la comunicazione così.
Per il bene della squadra, per il bene dell'allenatore (il terzo, con tutti i difetti del caso, mandato da solo al massacro senza nessuno che dica qualcosa di concreto mai) e soprattutto per rispetto dei tifosi.
Che cambia chiedere scusa? Cambia che almeno da tifoso sai che tu, Maldini, sei consapevole di avere (con tutte le scusanti, inesperienza, inadeguatezza, buona fede) fatto enormi errori di gestione. È una questione prima di tutto di dignità.
Su chi rimpiange Galliani, non mi esprimo perchè finisco in galera probabilmente.
Si quello si, infatti è una linea di comunicazione non al passo con i tempi, facevo un discorso più generale, oggi se Maldini si presentasse in sala stampa (e secondo me dovrebbe proprio Paolo) qualunque cosa dicesse non andrebbe bene per giustificare tutto questo e temo che essendo anche molto permaloso farebbe passare un messaggio addirittura controproducente,ma tanto non si presenterà..
Sulla linea di comunicazione concordo in ogni caso non puoi lasciare Pioli o chi per lui da solo,ma lo hanno fatto anche con Rino lo scorso quindi per questo dico che non è che lo fanno oggi è proprio che non vogliono andarci a parlare con la stampa ma proprio mai, poi io sono per giudicarli nel complesso come dirigenti e dire che stanno facendo male è usare un eufemismo..
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
sickboy

Messaggio da sickboy »

Ma sì, sono sicuro che come dici tu se andasse in conferenza stampa farebbe passare un messaggio addirittura peggiore, Zorro in questo sarebbe più adeguato. Se andasse a cuore in mano a scusarsi come faceva forse persino eccessivamente Rino, però, lo apprezzerei, ripeto per una questione di dignità, per quello che sportivamente stanno facendo a tanti tifosi che, nonostante tutto, sono ancora qua a vedere questo scempio immondo.

Sul giudizio generale, lo dico con il dolore nel cuore, stanno facendo veramente malissimo. Non credo serva a qualcosa cacciarli o dimettersi. Ma quello che veramente servirebbe è una presa di coscienza: questo è un mestiere complicato. Non ci si improvvisa, e non ammettere gli errori si paga carissimo.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
sickboy

Messaggio da sickboy »

In ogni caso, non trovo giusto che in questa situazione quello che va a mangiare merda dai giornalisti sia sempre e solo l'allenatore.
I giocatori figurati, manco gli passa per il cazzo.
Ma gli allenatori che abbiamo avuto (3 su 4 scarsi, 1 - Rino - a stento esordiente) sono stati tutti e 4 brave persone: Montella (ormai totalmente folle), Gattuso, Giampaolo, Pioli, gli si deve dare atto di essere dei gran signori che, a dispetto di quanto bravi o scarsi possano essere, non meritano assolutamente umiliazioni del genere da un punto di vista umano.
nordahl

Messaggio da nordahl »

Domenica allucinante.
Siamo ancora dentro lo stadio...
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Ringhio

Messaggio da Ringhio »

"ibrahimovic alzerebbe l'intensità e la voglia degli allenamenti".....siamo ancora così, questo è sconcertante. Stiamo parlando di voglia e intensità....negli allenamenti. Mi sembra l'affermazione più grave fatta oggi.
masterluke

Messaggio da masterluke »

Che non ne abbiano voglia si vede. Merde
Contro Cardinale, da subito.
Ringhio90

Messaggio da Ringhio90 »

Ringhio ha scritto: domenica 22 dicembre 2019, 16:48 "ibrahimovic alzerebbe l'intensità e la voglia degli allenamenti".....siamo ancora così, questo è sconcertante. Stiamo parlando di voglia e intensità....negli allenamenti. Mi sembra l'affermazione più grave fatta oggi.
Chi l'ha detta?
sickboy ha scritto: domenica 22 dicembre 2019, 16:25 In ogni caso, non trovo giusto che in questa situazione quello che va a mangiare merda dai giornalisti sia sempre e solo l'allenatore.
I giocatori figurati, manco gli passa per il cazzo.
Ma gli allenatori che abbiamo avuto (3 su 4 scarsi, 1 - Rino - a stento esordiente) sono stati tutti e 4 brave persone: Montella (ormai totalmente folle), Gattuso, Giampaolo, Pioli, gli si deve dare atto di essere dei gran signori che, a dispetto di quanto bravi o scarsi possano essere, non meritano assolutamente umiliazioni del genere da un punto di vista umano.
Detto che concordo sul resto, oltre ad essere un segno di dignità e umiltà ad oggi mai viste da parte di Maldini Paolo, dimettersi significherebbe quello che PER ANNI ha significato il suo stare lontano dalle vecchie società/proprietà:
non credo (più) nel progetto, questa roba qua per me NON E' il Milan. Sarebbe un gesto di grande spessore secondo me, sotto ogni punto di vista. Non me lo aspetto tuttavia, come detto sopra.

Certo, che si dimettano Massara o persino il lautamente stipendiato Gazidis non cambierebbe 'na fava probabilmente.
sickboy

Messaggio da sickboy »

Ringhio90 ha scritto: domenica 22 dicembre 2019, 18:07
Ringhio ha scritto: domenica 22 dicembre 2019, 16:48 "ibrahimovic alzerebbe l'intensità e la voglia degli allenamenti".....siamo ancora così, questo è sconcertante. Stiamo parlando di voglia e intensità....negli allenamenti. Mi sembra l'affermazione più grave fatta oggi.
Chi l'ha detta?
Più o meno chiunque nelle ultime due settimane.
Pure io.
Veramente, chiunque.
E come dice Ringhio, è veramente una cosa gravissima. Ed è gravissima principalmente perchè vera.
Rispondi