[POST SERIE A] Parma-Milan 3-2
- MagicMikeMaignan
Parma-Milan 3-2
Vogliamo parlare della nostra difesa?
Naaaaaa...
Naaaaaa...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Re: R: Parma-Milan 3-2
Una partita neanche giocata malissimo. Ma ci segnamo i goal da soli.
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Re: Parma-Milan 3-2
Ne parleremo quando ne avro una.Milanista78 ha scritto:Vogliamo parlare della nostra difesa?
Naaaaaa...
Ora non c'è e non abbiamo di cosa parlare al riguardo.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
- MagicMikeMaignan
Re: R: Parma-Milan 3-2
Appunto.Emanuele ha scritto:Una partita neanche giocata malissimo. Ma ci segnamo i goal da soli.
E se pensi che il poco budget che avevamo a disposizione se n'è andato per Kakà e Matri mentre dietro non sono riusciti a proporci di meglio rispetto a Silvestre e Vergara, il risultato non può che essere questo.
Ultima modifica di Anonymous il domenica 27 ottobre 2013, 17:58, modificato 1 volta in totale.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
abbiamo pagato carissimo il primo tempo ignobile.
vedendo solo il secondo nulla da criticare.
ma si giocano 90 minuti.
non accorgersi che costant soffriva maledettamente biabiany é da dementi.
come diceva bene sick kaka fa un altro sport..peccato che si è mangiato i due gol che imho avrebbero chiuso la partita.
vedendo solo il secondo nulla da criticare.
ma si giocano 90 minuti.
non accorgersi che costant soffriva maledettamente biabiany é da dementi.
come diceva bene sick kaka fa un altro sport..peccato che si è mangiato i due gol che imho avrebbero chiuso la partita.
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !
ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
M A N N A G G I A ! !
ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
io direi un costant inguardabile.cavecanem ha scritto:Che tristezza...
Una difesa inguardabile
ha fatto schifo al cazzo.
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !
M A N N A G G I A ! !
akirafudo ha scritto:io direi un costant inguardabile.cavecanem ha scritto:Che tristezza...
Una difesa inguardabile
ha fatto schifo al cazzo.
abate invece te lo raccomando...
- IlFuSheva_7
Dobbiamo metterci in testa che questa è una stagione che per noi si è chiusa il 2 Settembre alle ore 23:00, dopo che abbiamo chiuso il mercato in quel modo confermato questo allenatore le conseguenze erano facilmente prevedibili, io personalmente non mi faccio nemmeno più il sangue tanto amaro per queste sconfitte e prestazioni, mi hanno tolto anche lo voglia di incazzarmi.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Sta squadra è malcostruita, non riesce a stare dentro la partita. Sembra che sta dominando l'avversario e puntualmente subisce gol ignobili.
Le cose sono due: o si riequilbra la squadra investendo parecchio o si deve giocare come contro il Barça. Purtroppo siamo destinati a fare bene solo se al 100% della condizione...
Le cose sono due: o si riequilbra la squadra investendo parecchio o si deve giocare come contro il Barça. Purtroppo siamo destinati a fare bene solo se al 100% della condizione...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)