[Serie A] Parma Milan
[Serie A] Parma Milan
All'insolito orario delle 15.00 di domenica, la prima delle tre sfide contro le emiliane (nei due turni a seguire affronteremo Bologna e Sassuolo).
Due notizie, una buona ed una cattiva.
Comincio dalla buona.
Rientra Bennacer.
La cattiva?
Rientra Calhanoglu...
Ritroveremo da ex Darmian e Kucka.
Non vinciamo a Parma dal 14/09/2014 (finì con un rocambolesco 4-5)
Comincio dalla buona.
Rientra Bennacer.
La cattiva?
Rientra Calhanoglu...
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Re: [Serie A] Parma Milan
4-5 o 3-4? Era il fantastico milan di pippo inzaghi, e menez fece un gol assurdo se non erronordahl ha scritto: ↑lunedì 25 novembre 2019, 11:52 All'insolito orario delle 15.00 di domenica, la prima delle tre sfide contro le emiliane (nei due turni a seguire affronteremo Bologna e Sassuolo).
Comincio dalla buona.
Rientra Bennacer.
La cattiva?
Rientra Calhanoglu...
- IlFuSheva_7
Direi che la vittoria è meritata, ma in avanti siamo in condizioni drammatiche, senza un grave errore loro e una grande giocata di Theo saremmo qui a bestemmiare nuovamente e a me sinceramente viene anche voglia di farlo nonostante la vittoria perché queste partite solitamente non le vinci e penso che in queste condizioni ne vinceremo molto poche..
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
- MagicMikeMaignan
Vittoria strameritata, ma dal punto di vista realizzativo è un pianto greco. Oltre ai 3 punti, la notizia migliore è l'ennesima prova positiva di Conti. Mi sembra finalmente un giocatore pienamente recuperato ad alti livelli.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Due cose.
Anzi tre.
1) vincere una partita è bello.
Non mi ricordavo più la sensazione...
2) 27 tiri in porta e facciamo 1 solo gol, con un terzino. Credo che non siamo nelle condizioni di permetterci di dire "Ibra non lo voglio, è vecchio"
3) finalmente un po' di culo.
Un po' anche a noi, ogni tanto. Un rimpallo al minuto 88, erano secoli...
Anzi tre.
1) vincere una partita è bello.
Non mi ricordavo più la sensazione...
2) 27 tiri in porta e facciamo 1 solo gol, con un terzino. Credo che non siamo nelle condizioni di permetterci di dire "Ibra non lo voglio, è vecchio"
3) finalmente un po' di culo.
Un po' anche a noi, ogni tanto. Un rimpallo al minuto 88, erano secoli...
Perfettamente d'accordo. Alla fine conta anche la qualità di quel che produci e di quei 27 tiri le occasioni vere che ricordo sono un tiro da fuori di Suso (che per il resto ha fatto cagare), una conclusione di Kessie da posizione difficilissima e l'occasione di Cahlanoglu che ha passato il pallone a Sepe. A cui ad essere generosi possiamo sommare due conclusioni centralissime di Suso e Bonaventura (da cui nasce il gol se non sbaglio), per il resto zero oltre il gol fortunosissimo. Troppo poco, il chè mi porta a dire che il pareggio non sarebbe stata una sorpresa, per nulla.IlFuSheva_7 ha scritto: ↑domenica 1 dicembre 2019, 18:13 Direi che la vittoria è meritata, ma in avanti siamo in condizioni drammatiche, senza un grave errore loro e una grande giocata di Theo saremmo qui a bestemmiare nuovamente e a me sinceramente viene anche voglia di farlo nonostante la vittoria perché queste partite solitamente non le vinci e penso che in queste condizioni ne vinceremo molto poche..
Nota positiva Pioli:
è vero, coi cambi non combina mai nulla, ma i giocatori ora per almeno un tempo si muovono con tempi e cognizione giusta, poi al 50' o giù di lì si spengono per almeno mezzora non per colpa sua sicuramente.
Oltre a ciò che avete detto giustamente voi vorrei aggiungere:
1) Qualcuno mi sa spiegare perchè cazzo cambiamo 4 allenatori e il risultato di base è sempre che si attacca in 2/3 alla volta e si difende in 5/6?
2) Qualcuno mi sa spiegare perchè quando il nostro portatore di palla avanza gli altri stanno IMMOBILI come statuine del presepio? (unica eccezione forse Leao, che però muovendosi tra 5 di loro può anche ballare la macarena e non cambia una minchia)
3) Prendere Ibra sarebbe utile forse per un solo motivo: perchè è un fuoriclasse che può prescindere dall'organizzazione di gioco per segnare e/o creare occasioni da rete
4) Crocifiggere Piatek (che sta in ogni caso giocando male) è inutile: contro la "rocciosa" difesa del Parma era coperto SEMPRE da tre persone alla volta. Facile, quando l'avversario attacca in due o tre persone alla volta, piazzarne tre su uno
5) Abbiamo un conti sufficientemente recuperato, un hernandez che è un signor terzino... qualcuno ha la bontà di spiegarmi come diavolo sia possibile che i cross arrivino a sento? che non vi sia mai una sovrapposizione sulla fascia?
6) la condizione atletica di questa squadra è impresentabile. Basta spingere un pochino ed incominciano a boccheggiare come uno di 230 kg che tenta di scopare. E non è da oggi, è una costante da almeno, ALMENO un quinquennio
7) Ultima cosa: Suso, quando diomadonna te ne vai? Lo ribadisco per i duri di comprendonio: non è lui e non è mai stato lui il problema del Milan, ci mancherebbe altro. Ma è di una costanza nel fare cacare, nell'essere prevedibile, nell'aiutare poco, che io non riesco a capacitarmi di come allenatore, dirigenza e proprietà possano lontanamente pensare di tenere un giocatore del genere in un contesto di questo tipo.
1) Qualcuno mi sa spiegare perchè cazzo cambiamo 4 allenatori e il risultato di base è sempre che si attacca in 2/3 alla volta e si difende in 5/6?
2) Qualcuno mi sa spiegare perchè quando il nostro portatore di palla avanza gli altri stanno IMMOBILI come statuine del presepio? (unica eccezione forse Leao, che però muovendosi tra 5 di loro può anche ballare la macarena e non cambia una minchia)
3) Prendere Ibra sarebbe utile forse per un solo motivo: perchè è un fuoriclasse che può prescindere dall'organizzazione di gioco per segnare e/o creare occasioni da rete
4) Crocifiggere Piatek (che sta in ogni caso giocando male) è inutile: contro la "rocciosa" difesa del Parma era coperto SEMPRE da tre persone alla volta. Facile, quando l'avversario attacca in due o tre persone alla volta, piazzarne tre su uno
5) Abbiamo un conti sufficientemente recuperato, un hernandez che è un signor terzino... qualcuno ha la bontà di spiegarmi come diavolo sia possibile che i cross arrivino a sento? che non vi sia mai una sovrapposizione sulla fascia?
6) la condizione atletica di questa squadra è impresentabile. Basta spingere un pochino ed incominciano a boccheggiare come uno di 230 kg che tenta di scopare. E non è da oggi, è una costante da almeno, ALMENO un quinquennio
7) Ultima cosa: Suso, quando diomadonna te ne vai? Lo ribadisco per i duri di comprendonio: non è lui e non è mai stato lui il problema del Milan, ci mancherebbe altro. Ma è di una costanza nel fare cacare, nell'essere prevedibile, nell'aiutare poco, che io non riesco a capacitarmi di come allenatore, dirigenza e proprietà possano lontanamente pensare di tenere un giocatore del genere in un contesto di questo tipo.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.