Non lo è anzi è un incentivo!
Andalusia è grande, Siviglia, Malaga? dove cazzo vivi? e certo che non soffrirai molto il freddo sono stato una volta a Siviglia a Giugno e senza scherzi segnava 42 gradi porca troia!Comunque Andalusia
Non lo è anzi è un incentivo!
Andalusia è grande, Siviglia, Malaga? dove cazzo vivi? e certo che non soffrirai molto il freddo sono stato una volta a Siviglia a Giugno e senza scherzi segnava 42 gradi porca troia!Comunque Andalusia
posso dire la stessa identica cosa!!!IlFuSheva_7 ha scritto: lunedì 4 novembre 2019, 23:48 sono stato una volta a Siviglia a Giugno e senza scherzi segnava 42 gradi porca troia!
sarà stato lo stesso giugno? 2009?nordahl ha scritto: martedì 5 novembre 2019, 0:05
posso dire la stessa identica cosa!!!![]()
a giugno, a Siviglia, un caldo atroce...
Mi ricordo di quell'annuncio perché tornai alle 10 di mattina ed era una Domenica dopo un Sabato notte e si aspettava l'annuncio di Rui Costa e arrivò quello di Pirlo e a tutti sembrava che fosse sfumato Rui e che Pirlo fosse una presa per il culo, poi arrivò anche il Portoghese eh vabbè..nordahl ha scritto: martedì 5 novembre 2019, 0:32 no, il mio era 2001 in quei giorni venne annunciato pirlo