Curva Sud

MAC73ULTRASROSSONERO

Re: Curva Sud

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

IlFuSheva_7 ha scritto: La curva? Non è scritto da nessuna parte che debba essere una sola curva da 8.500 posti, vediamo se possiamo già segmentare da quest'anno la curva in Curva Sud A, Curva Sud B, Curva Sud C. Perché la curva del Milan è grossa, rispetto anche ad altri stadi e nessuno ci vieta di segmentare la curva".

Parliamone?
.....con tutto il rispetto...di che ?

....E' una normativa che in Europa non esiste....e che non ha trovato neppure sostegno dai vertici della UEFA...anzi....con molta educazione hanno fatto capire che è una cagata..
..ma visto che siamo in Italia.. fermarsi di fronte all'evidenza ? MAI...meglio "rattoppare" peggiorando la cosa giorno dopo giorno.

...se questi signori vogliono rovinare definitivamente il calcio...e tanti sembrano essere del loro stesso pensiero...
...a questo punto facciano pure...

...d'altra parte ....meglio pensare a "segmentare" la Curva piuttosto che comprare dei giocatori per migliorare la rosa.
nordahl

Messaggio da nordahl »

http://www.acmilan.com/it/news/show/149630" onclick="window.open(this.href);return false;
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
EccezZziunale

Messaggio da EccezZziunale »

Ma invece la curva oltre alla bega "cori razzisti" ha intenzione di fare una bella contestazione a questa squadra? Cosa stanno aspettando...non credo che questa situazione possa andar bene o i risultati possano essere sorvolati. Va bene tifare nel bene o nel male ma qui siamo di fronte alla più brutta situazione mai vista.
Hic Sunt Leones
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

EccezZziunale ha scritto:Ma invece la curva oltre alla bega "cori razzisti" ha intenzione di fare una bella contestazione a questa squadra? Cosa stanno aspettando...non credo che questa situazione possa andar bene o i risultati possano essere sorvolati. Va bene tifare nel bene o nel male ma qui siamo di fronte alla più brutta situazione mai vista.
Ne abbiamo parlato milioni di volte, ma la curva è buona a parlare solo se gli impediscono di andare allo stadio. Per il resto, della squadra in realtà non credo che gliene importi poi tanto. Non hanno mai detto niente per nessuna delle stronzate che in questi anni ha combinato la società, perchè dovrebbero farlo ora? (E non dite che non è vero che sono anni che la società fa stronzate)
Parlano solo quando non li fanno entrare allo stadio.

La curva è come la squadra: fanno finta di essere grandi, ma di fatto non contano niente.

Senza offesa per nessuno.
Ribadisco, come già detto tante altre volte che non mi sento in diritto di pretendere nulla dalla curva perchè neanche io ho fatto niente. Ma del resto consentitemi di giudicare la curva equivalente a "niente" esattamente come lo sono anche io.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
MAC73ULTRASROSSONERO

Arianna ha scritto:
Ribadisco, come già detto tante altre volte che non mi sento in diritto di pretendere nulla dalla curva perchè neanche io ho fatto niente. Ma del resto consentitemi di giudicare la curva equivalente a "niente" esattamente come lo sono anche io.

...e allora forse sarebbe meglio togliere il thread...non ha senso di esistere..
T.rex

Messaggio da T.rex »

MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto:
Arianna ha scritto:

...e allora forse sarebbe meglio togliere il thread...non ha senso di esistere..
No Mac.. non sarebbe giusto nei confronti di chi della curva vuole parlare.. Arianna ha espresso il suo sacrosanto pensiero e questo non significa che si debba chiudere il thread.. chi vuole parlarne può continuare a farlo... nel bene e nel male.
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto:...e allora forse sarebbe meglio togliere il thread...non ha senso di esistere..
Non tutti la pensano come me, quindi il senso per esistere ce l'ha!
E comunque non toglie che io stessa voglia sentire cosa dice la curva non appena non li fanno entrare o commentare gli striscioni degli stadi.

Del resto in 10 pagine di topic sono le uniche due cose delle quali la curva si interessa.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
EccezZziunale

Messaggio da EccezZziunale »

Mac secondo te, la vecchia Fossa avrebbe contestato questa situazione?
Hic Sunt Leones
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

EccezZziunale ha scritto:Mac secondo te, la vecchia Fossa avrebbe contestato questa situazione?
Questa è una bella domanda.
Non avendo mai vissuto la curva neanche ai tempi della Fossa, piacerebbe anche a me conoscere queste eventuali differenze.
MAC73ULTRASROSSONERO

T.rex ha scritto: No Mac.. non sarebbe giusto nei confronti di chi della curva vuole parlare..
..dipende in che termini..
..se uno vuole capire..confrontarsi e magari rimanere con le medesime considerazioni del pre-confronto..ha una sua utilità
...se invece non si vuole sapere...perchè non interessa (..e ci sta..)...perchè si ritiene che quel settore sia esattamente come tutti gli altri (...e ci può anche stare...) o per qualsiasi altro motivo..
...però poi si giudica (..sempre...ed il 99% delle volte in negativo..) arrivando a conclusioni che nascono proprio dal non-sapere...
...non mi sembra che il thread abbia una sua utilità. Costruttivamente parlando
Arianna ha espresso il suo sacrosanto pensiero
...ma io mica ce l'ho su con Arianna..persona che stimo anche se non conosco personalmente.
Arianna ha espresso il suo sacrosanto pensiero e questo non significa che si debba chiudere il thread..
chi vuole parlarne può continuare a farlo... nel bene e nel male.
...ci mancherebbe altro...solo che così facendo...prima o poi ci sarà qualcuno che commenterà questi post con frasi del tipo
"chi la pensa così è solo un tifosotto ecc ecc ecc...bla bla bla.."
..e non gli si potrà contestare nulla.

..era solo x questo..
cmq..come non detto
Rispondi