[Serie A] Genoa Milan
Re: [Serie A] Genoa Milan
Sotto 1 a 0 togli Piatek e non giochi con le 2 punte... fiducia
W il bilancio! 

Qual è la cosa peggiore che può succedere oggi? Vincere.
Et voilà.
Et voilà.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
- Mich_Milan1899
Io, per non sbagliare, la prossima lascerei ancora fuori Leao.
E magari anche Paqueta, perché il turco in mezzo è insostituibile
E magari anche Paqueta, perché il turco in mezzo è insostituibile
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Si si, 3 punti, ora basta però eh, io un altro psicodramma del genere non lo reggo.
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
-
L'abbiamo sfangata, nonostante una manica di capre fra campo e panchina. Suso e Bonaventura imprescindibili...
Contro Cardinale, da subito.
- IlFuSheva_7
Una vittoria che rimanda il problema mi sa, una brutta vittoria arrivata per caso, forse almeno avrà capito che lasciare fuori Paquetà e Leao e lasciare dentro Chalanoglu e speriamo capisca Suso è una follia.
Per il resto Leao a me sembra buono buono, ma c'è un equivoco di fondo con Piatek, forse così insieme non possono giocare..
Una cosa che mi ha colpito, ho guardato fino alla fine su Dazn al fischio finale cercando qualche giocatore che andasse ad abbracciare il nostro allenatore in una partita nella quale si giocava tutto, ho visto Andreazzoli che veniva abbracciato dai suoi..
Per il resto Leao a me sembra buono buono, ma c'è un equivoco di fondo con Piatek, forse così insieme non possono giocare..
Una cosa che mi ha colpito, ho guardato fino alla fine su Dazn al fischio finale cercando qualche giocatore che andasse ad abbracciare il nostro allenatore in una partita nella quale si giocava tutto, ho visto Andreazzoli che veniva abbracciato dai suoi..
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.