[Serie A] Genoa Milan
-
Re: [Serie A] Genoa Milan
Il peggior allenatore che io ricordi (dal 1982). Complimenti anche a chi lo ha scelto e lo ha tenuto
Contro Cardinale, da subito.
Una bella lotta tra lui e brocchi.masterluke ha scritto: ↑sabato 5 ottobre 2019, 21:44 Il peggior allenatore che io ricordi (dal 1982). Complimenti anche a chi lo ha scelto e lo ha tenuto
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
-
Almeno non ricordo che Brocchi tenesse fuori qualcuno di proposito, per far giocare un altro più scarso.
Questo è veromasterluke ha scritto: ↑sabato 5 ottobre 2019, 21:47 Almeno non ricordo che Brocchi tenesse fuori qualcuno di proposito, per far giocare un altro più scarso.
Non voglio il recupero, eh!
Raga ma voi non la vedete per bene la mano del maestro? Difesa alta, gioco verticale... che bello il bel giuoco
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
- Mich_Milan1899
Io l'avevo platealmente sostenuto, perchè credevo che potesse ricostruire qualcosa dalle macerie, ma quà siamo finiti sottoterra. Giocatori totalmente sconnessi fisicamente e mentalmente. Donnarumma che vomita e la papera di Reina l'emblema del senzapallismo di questa squadra. Credo che al momento più che un allenatore servirebbe uno psicologo a questi.nordahl ha scritto: ↑sabato 5 ottobre 2019, 21:45Una bella lotta tra lui e brocchi.masterluke ha scritto: ↑sabato 5 ottobre 2019, 21:44 Il peggior allenatore che io ricordi (dal 1982). Complimenti anche a chi lo ha scelto e lo ha tenuto
.
-
-
Se non salta quell'incapace, credo che Boban lascerà
Ma non esiste proprio che lo lasciano continuare dai, ma nemmeno se la pareggia di culo al 95esimo.
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Siamo alle comiche con questi due cambi, le comiche