Questo sarebbe follia.sickboy ha scritto: ↑domenica 29 settembre 2019, 23:18 https://www.tuttomercatoweb.com/milan/? ... mw=1297542
[Serie A] Milan Fiorentina
-
Re: [Serie A] Milan Fiorentina
Contro Cardinale, da subito.
Dopo Clarence, Leo, Brocchi, Ambro e Pippo ci stà sfanculare pure il ricordo di Sheva...
Leggere i giornalai ora è come mettere acido una ferita aperta
Leggere i giornalai ora è come mettere acido una ferita aperta
W il bilancio! 

Quanta arroganza nelle dichiarazioni post-partita. Quello che continua con le sue idee fino alla morte, l'altro che aveva messo in preventivo le difficoltà ed è tutto ok.
Patetici, non c'è nemmeno il minimo imbarazzo per la situazione.
Patetici, non c'è nemmeno il minimo imbarazzo per la situazione.
Tristemente, concordo
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
-
sono sconfortato , non vedo niente di niente. Sembra ci siamo radunati ieri . Col torino speravo fosse l'inizio lento di qualcosa , invece no. Non sono un catastrofista per natura ma attualmente come gioco siamo alla grande la peggior squadra della serie a e non si vede niente ancora nemmeno all'orizzonte . Per raddrizzare almeno in parte la questione
l'unico di livello disponibile è spalletti . Per raddrizzare intendo lottare per l'europa league perché così come siamo ora ci tocca quella per la retrocessione
l'unico di livello disponibile è spalletti . Per raddrizzare intendo lottare per l'europa league perché così come siamo ora ci tocca quella per la retrocessione
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Ti prego noooo
Donadoni come allenatore non mi piace per niente!!!
Per la salvezza... preferisco Gattuso!
Donadoni come allenatore non mi piace per niente!!!
Per la salvezza... preferisco Gattuso!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
A bocce ferme, non esiste che Giampaolo oggi è ancora l'allenatore del Milan. Quella di ieri penso sia stata la sconfitta più umiliante a cui ho assistito, e non tanto per il punteggio o gli errori commessi: non esiste che i giocatori smettano di giocare, rassegnati, al 65esimo. Conte li avrebbe presi a calci in culo davanti a tutto lo stadio. Spero che abbiano già contattato Spalletti.
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Spalletti non arriverà mai....possiamo sperare forse in un R.Garcia. Comunque non abbiamo interpreti adatti nè per l'uno nè per l'altro.Dexter ha scritto: ↑lunedì 30 settembre 2019, 13:15 A bocce ferme, non esiste che Giampaolo oggi è ancora l'allenatore del Milan. Quella di ieri penso sia stata la sconfitta più umiliante a cui ho assistito, e non tanto per il punteggio o gli errori commessi: non esiste che i giocatori smettano di giocare, rassegnati, al 65esimo. Conte li avrebbe presi a calci in culo davanti a tutto lo stadio. Spero che abbiano già contattato Spalletti.
La rifondazione di questa merda a cui siamo costretti ad assistere da un pò di tempo a questa parte deve ripartire dalla cessione forzata dei mediocri. Per mediocri intendo almeno 6/11 della formazione titolare di ieri e non sto contando i panchinari.
Gente come Suso, il turco, Musacchio, lo stesso Romagnoli per non parlare di Calabria....
Ecco quando la mediocrità non sarà più preponderante forse riusciremo a risalire.
Non ho visto la partita, per altri impegni, non per scelta. E' stato sicuramente un bene!
La cosa che mi chiedo io è cosa fare?
Cosa fareste per risollevare la stagione ed il gioco? Esiste una soluzione?
Onestamente non ne vedo. Possiamo provare a cambiare giocatori ed interpreti ma sarebbe per vedere l'effetto che fa...
Sono sconfortato...
La cosa che mi chiedo io è cosa fare?
Cosa fareste per risollevare la stagione ed il gioco? Esiste una soluzione?
Onestamente non ne vedo. Possiamo provare a cambiare giocatori ed interpreti ma sarebbe per vedere l'effetto che fa...
Sono sconfortato...