[Coppa Italia] Milan - Lazio
Re: [Coppa Italia] Milan - Lazio
Pietà , basta . Un allenatore per favore
-
Un allenatore prima , grazie. Rimango del parere che sta squadra in questo campionato livellato al basso poteva arrivare quarta in carrozza . Poi due ali si grazie e subito . Ma se le dai a gattusobè inutile . Si parte dal gioco , devi far rendere i tuoi al meglio non al peggio
- Mich_Milan1899
- IlFuSheva_7
Grazie al cazzo li dico da 5 mesi.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Ma è possibile che sta squadra corre un mese l'anno?....io faccio fatica a pensare al futuro di questa squadra.....non credo ci rialzeremo mai...
- IlFuSheva_7
Ma dai..corsa? non è un problema fisico, una settimana fa li hai battuti in campionato non cambia nulla a livello fisico in una settimana, il problema è del manico, allenatore in primis giocatori al fianco, fragili mentalmente senza conoscenze di gioco e senza amalgama, una accozzaglia di moduli e giocatori messi insieme e vada come vada, la squadra non ci crede perché nemmeno Rino ci crede più all'inizio almeno aveva qualche idea, poche a dire la verità, e la portava avanti, adesso è tutto confuso, non ha un piano, non ha uno schema, non ha nemmeno la rabbia che trasmetteva in qualche occasione, cambia moduli e uomini non credendoci nemmeno lui ho tanto l'impressione che voglia fare passare il concetto che lui le sta provando tutte ma questi ha, bè non è così nemmeno per il cazzo perché nelle condizioni di classifica nelle quali eravamo e nel contesto di mediocrità delle rivali bastava pochissimi per arrivare quarti, veramente pochissimo e la colpa è soprattutto di Rino.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Come diceva un tifoso, allo stadio al mio fianco, in campionato serve un miracolo per salvare l'Europa League, perché il 6° posto è tutt'altro che scontato...
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Sai cosa? Sti gran cazzi dell' Europa League. E mo basta dai. L'anno scorso con i punti che abbiamo adesso saremmo stati decimi e fuori da ogni lotta europea. Quest' anno siamo inspiegabilmente quarti, visto che le pretendenti perdono col Chievo e con la Spal. Se sei nella condizione di non arrivare quarto manco quest' anno, perché domenica quando non vincerai a Torino sarai ottavo, allora di cosa cazzo parliamo? Sti gran cazzi dell' Europa League, non me ne frega un cazzo. Tanto dovremo ripresentarci con suso Castillejo e musacchio, almeno ci risparmiamo le umiliazioni di Atene o Siviglia.
Sulla partita, senza bisogno di auto quotarmi, trascrivo quanto detto nemmeno 24 ore fa. Sperimentare sti 3421, 3511, 442 o cazzi vari, a maggio, vuol dire oramai minare anche quelle pochissime certezze che hai, e oggi si é vista una squadra che già di suo non fa un tiro in porta, ma oggi proprio vi sfido a dirmi quante volte avete visto tre passaggi di fila in avanti senza perdere palla.Credo mai successo in 90 minuti.
Non abbiamo un gioco, schemi, niente, e di certo non li avremo magicamente a fine aprile cambiando un modulo a partita. Mettesse sempre sta merda di 433, con Paqueta magari più vicino alla porta e non a fare il terzino, con la squadra che almeno così sa difendersi bene e stop.
Se abbiamo tanto ma tanto culo vinciamo tutte le partite 1a0, altrimenti andiamo a casa che per inciso è quello che ci meritiamo assolutamente