[Serie A] Milan - Cagliari
[Serie A] Milan - Cagliari
Partita da vincere senza se e senza ma
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Re: [Serie A] Milan - Cagliari
Vorrei finalmente vedere Conti nell11 titolare...
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
In questo momento pare abbia la pubalgia
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Ieri 3 punti (molto fortunosi, ero allo stadio per lavoro) della Lazio.
Oggi probabili 3 punti della Roma e domenica alle 3 l'atalanta ha una partita abbastanza abbordabile contro la Spal (non tanto perché è la Spal, ma perché l'atalanta di sto periodo, in casa, sembra irresistibile).
Siamo già momentaneamente al 5°posto e c'è la possibilità seria che al fischio di inizio di Milan Cagliari ci si trovi addirittura al settimo posto. Di certo non è un aiuto per i nostri eroi, ma credo sia arrivata l'ora di vincere un paio di partite, almeno quelle abbordabili, dobbiamo fare almeno 10 punti in più del girone d'andata per sperare di raggiungere l'obiettivo.
Sulla formazione non credo ci sia molto da dire, se Conti sta bene ovviamente vorrei vederlo titolare. La coppia di centrali e obbligatoria e ahimè pure il terzino sinistro. Pare abbia recuperato Biglia e vorrei vederlo gia da settimana prossima titolare al posto di Kessie, ma domenica sarebbe troppo rischioso.
Poi Piatek e Paqueta sono intoccabili, mentre suso e chalanoglu giocheranno più per mancanza di reali alternative che per altro.
Speriamo bene
Oggi probabili 3 punti della Roma e domenica alle 3 l'atalanta ha una partita abbastanza abbordabile contro la Spal (non tanto perché è la Spal, ma perché l'atalanta di sto periodo, in casa, sembra irresistibile).
Siamo già momentaneamente al 5°posto e c'è la possibilità seria che al fischio di inizio di Milan Cagliari ci si trovi addirittura al settimo posto. Di certo non è un aiuto per i nostri eroi, ma credo sia arrivata l'ora di vincere un paio di partite, almeno quelle abbordabili, dobbiamo fare almeno 10 punti in più del girone d'andata per sperare di raggiungere l'obiettivo.
Sulla formazione non credo ci sia molto da dire, se Conti sta bene ovviamente vorrei vederlo titolare. La coppia di centrali e obbligatoria e ahimè pure il terzino sinistro. Pare abbia recuperato Biglia e vorrei vederlo gia da settimana prossima titolare al posto di Kessie, ma domenica sarebbe troppo rischioso.
Poi Piatek e Paqueta sono intoccabili, mentre suso e chalanoglu giocheranno più per mancanza di reali alternative che per altro.
Speriamo bene
Le prossime 4 giornate
Milan Cagliari
Atalanta Milan
Milan Empoli
Milan Sassuolo
Al netto della trasferta di Bergamo, le altre sono gare alla nostra portata
Passi falsi non sono tollerabili, classifica alla mano
- IlFuSheva_7
Conti non può giocare, ha un risentimento al testicolo destro lo ha detto Pellegatti su Youtube, quindi giocherà Calabria.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
- IlFuSheva_7
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.