[Serie A] Roma - Milan
Re: [Serie A] Roma - Milan
A quanto pare di Francesco domenica sarà ancora seduto sulla panchina della Roma.
Io ho una paura fottute, ci giochiamo veramente meźza stagione e spero che la difesa della Roma continui a fare acqua, Piontek potrebbe essere devastante e Gattuso più che il coraggio di metterlo dovrebbe avere coraggio a non farlo giocare semmai, visto quello che ha combinato martedì. Sinceramente mi stupirei molto se non lo vedessi nell' 11 titolare.
Ps loro non avranno zonzi e cristante ma recuperano De Rossi che potrebbe aiutarli a interrompere l emorragia dietro.
Io ho una paura fottute, ci giochiamo veramente meźza stagione e spero che la difesa della Roma continui a fare acqua, Piontek potrebbe essere devastante e Gattuso più che il coraggio di metterlo dovrebbe avere coraggio a non farlo giocare semmai, visto quello che ha combinato martedì. Sinceramente mi stupirei molto se non lo vedessi nell' 11 titolare.
Ps loro non avranno zonzi e cristante ma recuperano De Rossi che potrebbe aiutarli a interrompere l emorragia dietro.
Tra il 2° tempo di Bergamo e Firenze, ne hanno presi 10!!!
La nostra difesa nelle ultime 7
Frosinone-Milan 0 gol subiti
Milan-Spal 1 gol subito (sfortunata deviazione su tiro di Petagna)
Samp-Milan 0 gol subiti (inclusi supplementari)
Juve-Milan 1 gol subito (ce lo ha fatto cr7, ci può stare)
Genoa Milan 0 gol subiti
Milan-Napoli 0 gol subiti
Milan-Napoli 0 gol subiti
Solo due gol subiti in 660 minuti
Se contiamo anche le due precedenti (Bologna e Fiorentina) sono 3 gol presi in 780 minuti
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Rino dice che la condizione fisica é buona, loro vengono da un imbarcata e sono in crisi....non ho buone sensazioni.
- IlFuSheva_7
Boh, partita impronosticabile, secondo me saranno importanti i primi 15-20 minuti se dovessimo segnare loro rischiano di affondare sotto la contestazione dei loro tifosi che ci sarà a prescindere, dipende molto più da loro che da noi secondo me.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Io non sono tranquillo.
E' la classica partita dove arriviamo carichi a pallettoni e affrontiamo una squadra in crisi e la prendiamo sottogamba, sbagliando approccio.
Spero di sbagliarmi perchè vincere a Roma affosserebbe forse definitivamente una nostra rivale per il 4 posto e darebbe una spinta importante, alla classifica e al morale
E' la classica partita dove arriviamo carichi a pallettoni e affrontiamo una squadra in crisi e la prendiamo sottogamba, sbagliando approccio.
Spero di sbagliarmi perchè vincere a Roma affosserebbe forse definitivamente una nostra rivale per il 4 posto e darebbe una spinta importante, alla classifica e al morale
W il bilancio! 

- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Finisce ora la partita dell'inter. Già mi sembra strano il quarto posto per noi, ma addirittura potremmo andare a -2 dal terzo!!!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Motivo per cui sono terrorizzato da quello che possono fare in campo i nostri eroi.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Pum pum pum Piontek e un super Donnarumma...... dai ragazzi.
W il bilancio! 

- IlFuSheva_7
Siamo in vantaggio casualmente eh, però frega un cazzo partita troppo importante,l da portare a casa in ogni modo, Donnarumma fino ad ora superlativo.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Abbiamo segnato nell'unico tiro fatto.
Ma va bene così...
Ma va bene così...
Non voglio il recupero, eh!