Curva Sud

IlFuSheva_7

Re: Curva Sud

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Tu dai l'esclusiva dell'intervista a Balotelli a quel giornaletto rosa.... nella mediocrità del giornalismo Italiano è logico che i concorrenti ti facciano questo tipo di "ritorsioni".
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

Trono a parlare in questo thread.., ma non della curva e degli ultras.
Più volte mi sono espressa in maniera poco positiva degli ultras e non sto a ripetere le stesse cose perchè comunque non ho cambiato idea.
Però a tutto c'è un limite.

Possono chiamarli cori razzisti o come gli pare, però... da che mondo è mondo durante le competizioni, non solo calcistiche, è "ovvio" gridare parole poco (o per nulla) carine nei confronti dell'avversario. Il tifo è anche questo. Ed è anche normale.
Dici cose che in quel momento non pensi o le vuoi solamente esagerare e simile.
Questa non è discriminazione e/o violenza. Questo è un normalissimo tifo!

Io di solito durante le partite sono tranquillissima e comunque non dico mai cose offensive, eppure mentre guardavo juventus-milan, a casa, ho detto rivolta a Buffon: "ti si dovrebbe spezzare una gamba!"
Non lo augurerei comunque mai a nessuno, al massimo me la prendo col calciatore e non con la persona e SERIAMENTE il peggio che spero nei confronti degli avversari sono i cartellini, ma nulla di fisico.
Eppure mi è scappato, ma non lo pensavo neanche, era per sfogare un attimo di rabbia.
Ma stavo guardando la partita e stavo tifando.

Lo so che invece tra gli ultras qualcuno poi sfoga davvero nella violenza, ma non si può fare nè di tutta l'erba un fascio e neanche definire quel tipo di cori come discriminazione razziale.

E' un'esagerazione bella e buona. Come se non avessero altro di cui occuparsi tanto da doversi inventare per forza qualcosa...
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
MagicMikeMaignan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Arianna ha scritto:Trono a parlare in questo thread
:maestra:
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

Milanista78 ha scritto:
Arianna ha scritto:Trono a parlare in questo thread
:maestra:
Ma non è un errore, è che volevo essere la regina della curva sud ahuuhauhauhauhauhauauhahu
:D :P :D :P :D :P
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
nordahl

Messaggio da nordahl »

MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto: NON PENSO CHE CEDEREMO....VEDIAMO COME ANDRA' A FINIRE
Dipende tutto dalle altre curve.
Alcune si sono unite (Inter, Brescia, Juve, Genoa, Toro).
Se non ci saranno altre adesioni, sara' una sconfitta su tutta la linea.
Se il mondo ultra' si mostrera' compatto, allora le cose potranno andare in modo differente.

Quando furono introdotti i divieti per i megafoni, gli striscioni, ed altro ancora, nessuna curva decise di unirsi alla Sud di Milano.
Ognuno decise di pensare al proprio orticello...
Vedremo a breve se la lezione e' stata assimilate oppure no...
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
nordahl

Messaggio da nordahl »

http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... p0KX4#t=69" onclick="window.open(this.href);return false;
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
MAC73ULTRASROSSONERO

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

nordahl ha scritto:
MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto: NON PENSO CHE CEDEREMO....VEDIAMO COME ANDRA' A FINIRE
Dipende tutto dalle altre curve.
Alcune si sono unite (Inter, Brescia, Juve, Genoa, Toro).
Se non ci saranno altre adesioni, sara' una sconfitta su tutta la linea.
Se il mondo ultra' si mostrera' compatto, allora le cose potranno andare in modo differente.

Quando furono introdotti i divieti per i megafoni, gli striscioni, ed altro ancora, nessuna curva decise di unirsi alla Sud di Milano.
Ognuno decise di pensare al proprio orticello...
Vedremo a breve se la lezione e' stata assimilate oppure no...
anche i tifosi dell'udinese l'hanno cantata...solo che erano in 10 a San Siro...e non li hanno sanzionati.
..è che non dovrebbe essere una cosa portata avanti dagli ultras...gli altri non si rendono conto cje se passa questa porcheria..è finita.
...famiglie allo stadio..si si...vedi quando entrano e c'è il silenzio tombale..a 40 euro il biglietto...tutto esaurito di certo.
Ed infatti...con la diminuzione progressiva degli scontri dentro e fuori dagli stadi...
..ahh no...in quel caso cmq le presenze sono diminuite
..va beh..con il divieto dei fumogeni e tamburi però...
..mmmmh...sono calati lo stesso..
...si..però con la tessera del tifoso le cose sono cambiate...
...anche se a pensarci bene....anche quello non è servito.

..TROVATO...divieto di cantare il 50% cori di sfottò che da sempre e ovunque nel mondo non sono vietati..
...e sarà "SOLD OUT" tutte le Domeniche !!!!
jo76

Messaggio da jo76 »

Ho letto che la curva della Roma è stata squalificata x i cori....è evidenziato che altrettanto hanno fatto i napoletani, ma non si sa perché loro sembrano intoccabili...
Mi sembra che i primi a creare una discrinazione siano proprio coloro che puniscono chiunque tranne loro, come se li considerassero diversi
Forza Lotta Vincerai Non Ti Lasceremo Mai
MAC73ULTRASROSSONERO

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

Rispondi