Se è per quello neppure mia nonna alle prese col minestore di verdure sfigurerebbe di fronte a codesti individui.renzwk ha scritto:sickboy ha scritto:... ma non ha sfigurato al cospetto dei vari Mexes, Bonera, Zapata che giocano prima di lui

Se è per quello neppure mia nonna alle prese col minestore di verdure sfigurerebbe di fronte a codesti individui.renzwk ha scritto:sickboy ha scritto:... ma non ha sfigurato al cospetto dei vari Mexes, Bonera, Zapata che giocano prima di lui
Non fosse che Muntari è intoccabile [sic] sarebbe la cosa giusta.keepitterron ha scritto:a me questa difesa ha dato l'impressione di essere piú solida.
senza mexes zapata sembra pi´¨concentrato. silvestre arriva primo sulle palle alte e montolivo una volta presa palla sa anche cosa farne.
io metterei de jong al posto di muntari, poli sulla destra e kaká/birsa/saponara sulla trequarti.
Poli a sx non credo proprio di no. Imho, anche a dx non ha ancora la sicurezza e l'interpretazione giusta in un centrocampo a 3. Deve ancora migliorare per coprire meglio il campo, anche se vista l'inesistente concorrenza che si ritrova dovrebbe giocare sempre.billyg ha scritto:In realtà sia poli che montolivo possono giocare interno sinistro, lo hanno già fatto (in nazionale e nella samp) senza problemi e con ottimi risultati.
E comunque meglio di sulley.
Anche Honda (arrivasse) e Birsa potrebbero giocare li, imparando qualche movimento.
Questa non mi dispiace... anche se penso che non lo proveranno mai poiché:jo76 ha scritto:...............Gabriel
Desciglio Mexes Silvestre Costant
..........Monto DeJong
Birsa.........kaka........Elsha
...............Balo
Per me visti i nostri giocatori il 4231 sarebbe l'ideale
Mi dispiacerebbe solo non trovar spazio x poli