Mich_Milan1899 ha scritto:Con stasera, al netto degli infortuni, confermiamo di non essere superiori a Torino, Olympiacos e Bologna. Inutile illudersi del contrario. Solo il mercato di Gennaio ci può aiutare oppure se Higuain decide di cominciare a fare la differenza.
Partirei da qui:
io non vedo un Higuain che possa decidere di cambiare marcia. A me sembra uno che si sbatte, corre, va indietro a cercare il pallone. Semplicemente mi sembra depresso al punto da lasciare un solco per terra in mezzo a dove mette i piedi... ha le palle completamente a terra.
Se è vero quel che ha detto Sheva sul fatto che in un anno di lavoro non è possibile non vedere alternative offensive al "palla a Suso e vediamo", e qui la responsabilità è del tecnico, è anche vero che abbiamo troppi giocatori con zero personalità. Salvo solo Suso, Higuain (che pure hanno dei bei limiti), Romagnoli e Cutrone (non ricordo l'ultima volta che ho visto uno incazzarsi per la sostituzione, a parte quel cesso di Bacca) . Per il resto è gente che difficilmente potrà mai prendere per mano i compagni.
Infine anch'io ho trovato il cambio di Cutrone letteralmente assurdo, dato che era uno dei, se non il migliore; ma è anche vero che se si era fatto male al ginocchio, con una rosa già di 16 effettivi non poteva permettersi di fidarsi di un ragazzo che vuole continuare a giocare per vincere sempre.
Mi sto convincendo sempre più che paradossalmente sarebbe stato meglio perdere
con la Roma e cambiare allenatore subito. Soprattutto se era concreta la pista Conte