Puddu ha scritto: ↑martedì 27 novembre 2018, 17:38
Film più belli no?
Off Topic: Ci vado con la mia ragazza, entrambi appassionati della vecchia saga di Balboa. Il primo non mi è dispiaciuto, certo nulla a che vedere con i capolavori a cui è ispirato.
Alla peggio sarà una botta di testosterone...
Mich_Milan1899 ha scritto: ↑mercoledì 28 novembre 2018, 9:17
Puddu ha scritto: ↑martedì 27 novembre 2018, 17:38
Film più belli no?
Off Topic: Ci vado con la mia ragazza, entrambi appassionati della vecchia saga di Balboa. Il primo non mi è dispiaciuto, certo nulla a che vedere con i capolavori a cui è ispirato.
Alla peggio sarà una botta di testosterone...
Off Topic: Il primo era sorprendentemente un bel film
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
nordahl ha scritto: ↑giovedì 29 novembre 2018, 21:37
confesso di aver passato un bruttissimo quarto d'ora.
da incubo
Perdere contro questi o non vincere come si è fatto poi non glielo avrei perdonato, sufficienza e menefreghismo che non si sono pagati solo perché sono troppo più scarsi, ma Domenica se scendiamo così in campo contro il Parma col cazzo che facciamo una partita decente.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.