Ibra quando venne da noi era così eh.sickboy ha scritto: ↑martedì 13 novembre 2018, 15:24 Meanwhile:
https://gianlucadimarzio.com/it/milan-s ... x7fEWiMCaI
Io capisco Higuain eh. Spesso gioca solo e si va a prendere palla a centrocampo. Magari quest'estate se ne vuole pure andare, e lo capirei anche lí.
Peró dio santo sai che siamo nella merda fino al collo, ti danno fallo (nettissimo peraltro) contro, protesti e ti danno il giallo... levati dal cazzo. Allontanati. Fattela alla larga. Sfoga la rabbia sul pallone. Checcazzo ti fai espellere puttana di tua madre che ora siamo due partite senza attaccanti? Boh, a questo ogni tot gli si chiude la vena.
Ibra arrivava dal Barcellona e da quel Barcellona a quel Milan era un declassamento, si ritrovava a giocare in due mesi con Emanuelsonn,Nocerino, Onyewu,Muntari,Mesbah, certo c'erano anche Seedorf,Pirlo,Nesta, Thiago ma lui si incazzava a morte contro quelli più scarsi e molte volte per la frustrazione sfanculava arbitri e guardalinee, il derby dello scudetto lo salto per squalifica...
Certo condizioni diverse non giustificabili ma questi tipi di giocatori c'è l'hanno dentro quella competitività, se vedono che ne gente che in campo non li segue e non parla il loro calcio molte volte esplodono così.