Quella di Kerr la racconta Buffa nello specialre su Jordan... Pura poesia
Sì comunque capisco cosa intendi, conosco la mentalità americana e credo abbia molto a che fare con la narrazione dell'eroe americano, vero uomo, self made man. Boh, io preferirei vincere, e quello che dice la stampa se lo ficchino in culo, quello a cui danno i milioni to play ball resto sempre io, ma si sa, parlare col culo al caldo è sempre una storia diversa
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Ieri partita allucinogena di Klay, sinora molto in ombra.
Bello, tutto molto bello e peraltro inumano a prescindere da tutto, ma la difesa?
Pensano che lo spettacolo cosí migliori?
Io personalmente negli anni 90 amavo la difesa come e piú di una slam dunk o di una sequela di tiri con scarsa o nulla marcatura.
Boh, saró vecchio io.
P.s.: questo non assolutamente per sminuire né Klay Thompson, né la prestazione superba.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Beh ma non cosí tante volte alla settimana
Io non seguo quanto te, ma raramente ricordo cosí tanta gente in una settimana che al primo quarto c'aveva venti e passa punti sul tabellino
E' un altro basket Sick, non è più quello degli anni 90.
E' il basket dello small ball, dei 120 possessi, del tiro da tre...
E' un argomento lungo e complesso Può piacere o no, ma è proprio un altro sport rispetto a prima. Son cambiati pure gli atleti, LBJ negli anni 90 era un centro, ora è... è tutto dall'uno al 5... al GM
É proprio vero, io ricordo uno sport diverso.
Mi piacciono entrambi, per caritá.
Ma quello degli anni '90 lo considero in una maniera piú... "sportiva", che "sport-spettacolo". E paradossalmente mi intratteneva di piú. Certo, é nulla rispetto al cambiamento avvenuto nel calcio, IMHO. Perché nell'NBA a guardare una partita ti diverti lo stesso, anzi molta gente si diverte anche piú di prima. Nel calcio... sfido qualcuno a dirmi che quello che si vede adesso, escluse una ventina di partite l'anno, sia divertente.
Già... fulmine a ciel sereno, tutti lo davano in Texas sponda Houston e invece...
Butler, Simmons e Embiid... sulla carta bene bene, io aspetto di vederli sul campo, qualche dubbio ce l'ho