[Serie A] Sassuolo - Milan
- IlFuSheva_7
Re: [Serie A] Sassuolo - Milan
Vi dirò, sei in totale emergenza, non hai attaccanti di ruolo se non il Primavera, bè piuttosto che mettere altri giocatori fuori ruolo fai giocare il ragazzino, hai visto mai..
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Rumors danno Castillejo falso nueve, se non altro, peggio di Borini è dura.
Quanti ce ne fa Berardi a sto giro?
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Quanti ce ne fa Berardi a sto giro?
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
- IlFuSheva_7
Dura sarà dura, ma almeno vedremo veramente se i giocatori seguono ancora Gattuso o se non ci credono più, perche a parole è semplice, ma domani in totale emergenza e contro una delle squadre più in forma del campionato o esprimi una reazione di rabbia e dimostri di seguire il tuo allenatore fino in fondo salvandogli la panchina o lo fai affondare.
E' quello che temo\prevedo, o si vince e si svolta o si affonda del tutto
W il bilancio! 

sono d'accordo.IlFuSheva_7 ha scritto: ↑sabato 29 settembre 2018, 21:59 Dura sarà dura, ma almeno vedremo veramente se i giocatori seguono ancora Gattuso o se non ci credono più, perche a parole è semplice, ma domani in totale emergenza e contro una delle squadre più in forma del campionato o esprimi una reazione di rabbia e dimostri di seguire il tuo allenatore fino in fondo salvandogli la panchina o lo fai affondare.
domani si vedrà se e quanto Gattuso ha dalla sua parte la squadra.
Aggiungo una cosa.
Non lamentiamoci della sfiga, perchè se abbiamo in rosa più portieri che attaccanti, una cosa del genere ci può anche stare.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Sono ateo, ma son convinto che nel calcio e nello sport gli dei esistano... e certe cose le paghi prima o poi
W il bilancio! 

Sarebbe una scelta... come dire... ottimale?IlFuSheva_7 ha scritto: ↑sabato 29 settembre 2018, 17:51 Vi dirò, sei in totale emergenza, non hai attaccanti di ruolo se non il Primavera, bè piuttosto che mettere altri giocatori fuori ruolo fai giocare il ragazzino, hai visto mai..

Dai facciamo pace tesoro, tvb, perdoname mucho

Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
In ogni caso sí, invece di fare giocare castillejo o salcazzo chi come merdosissimo falso nueve, fai giocare il ragazzino della primavera a sto punto.
Boh raga io per sicurezza ho giocato 1x, vediamo che cazzo succede, ma diciamo che oltre agli errori abbiamo (come tutti quelli che non si sanno dare aiuto da sé) una discreta dose di sfiga, lo possiamo dire?
Boh raga io per sicurezza ho giocato 1x, vediamo che cazzo succede, ma diciamo che oltre agli errori abbiamo (come tutti quelli che non si sanno dare aiuto da sé) una discreta dose di sfiga, lo possiamo dire?
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Non ci gira bene, questo è sicuro... ma ci siamo anche messi da soli in questa situazione
W il bilancio! 

- IlFuSheva_7
Non è successo niente zoccoletta, ti perdono dopo avere esplorato i tuoi anfratti con il mio scroto.