Nel dubbio, iniziamo a fare la lista, a partire da un po' di nuovi acquisti?IlFuSheva_7 ha scritto: ↑giovedì 20 settembre 2018, 17:28 altrimenti certi giocatori non ha proprio senso tenerli.
[Europa League] Dudelange - Milan
-
Re: [Europa League] Dudelange - Milan
Contro Cardinale, da subito.
Che imbarazzo.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Che straimbarazzo.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Aldilà del risultato, fossi Gattuso farei volare calci rotanti in culo
- IlFuSheva_7
I nuovi non li puoi certo giudicare da una partita, l'atteggiamento però non va bene, se in campionato hai piu attenuanti oggi contro una squadra di semiprofessionisti ne devi fare 5 comodamente, posto che li potevi pure fare viste le parate del loro portiere il problema è che molti giocatori non rischiano nulla nemmeno contro questi qua, poche giocate, pochi rischi, poca propositività e rabbia, partita molto ma molto preoccupante secondo me.masterluke ha scritto: ↑giovedì 20 settembre 2018, 22:07 Nel dubbio, iniziamo a fare la lista, a partire da un po' di nuovi acquisti?
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
-
Dici? Bakayoko sembra non abbia idea del perchè sia lìIlFuSheva_7 ha scritto: ↑giovedì 20 settembre 2018, 22:55 I nuovi non li puoi certo giudicare da una partita
vedo Gattuso troppo sereno...io sarei inc...nero...anzi lo sono, ma no sono il Mister....
Tornati?...ci sono buone speranze...
Io sono imbestialito.
Ma non perché volevo la goleada: ci puó stare che in una partita con una squadra scarsa ma comunque dignitosa e ben organizzata le occasioni non si concretizzano, e ne abbiamo avute tante. É l'atteggiamento che é indecente ed inaccettabile. A parte Reina ed il Pipita tutti rincoglioniti, molli, quasi annoiati. Se prendono quel gol al 93' che cazzo facciamo? Li vado a cercare ad uno ad uno e li sbudello con un macete, ecco che facciamo.
Ma per caritá, a settembre giudichiamo ragazzi che hanno fatto una partita a testa con la sosta nazionale in mezzo?masterluke ha scritto: ↑giovedì 20 settembre 2018, 22:58Dici? Bakayoko sembra non abbia idea del perchè sia lìIlFuSheva_7 ha scritto: ↑giovedì 20 settembre 2018, 22:55 I nuovi non li puoi certo giudicare da una partita
Bakayoko, che peraltro é un centrocampista come Fellaini, cioé di complemento, di presenza, costretto a giocare con due merde allucinanti come Bertolacci e Mauri ci mettiamo a dare giudizi?
Per me é assurdo.
Laxalt, Castillejo, Halilovic, Caldara tutti non male oggi.
Castillejo é un altro esterno incompleto, IMHO. Spero migliori ma per me la qualitá non ce l'ha. Vale piú o meno Suso, ma con pregi e difetti diversi.
Poi ragazzi, c'é gente che in serie C la prendono a pernacchie, e mi dispiace dirlo perché sono bravi ragazzi: Mauri, Bertolacci, Borini (per Abate non mi dispiace dirlo: merda umana), non sono assolutamente presentabili. D'altra parte se il turnover massiccio non lo fai col Dudelange quando cazzo lo fai? Con atteggiamento e fame diversa (soprattutto dei panchinari), oggi ne facevi sei. Invece partita affrontata con sufficienza assurda.
Da prendere a cazzotti in faccia, tutti.
L'unica cosa buona della serata...
...è il pareggio tra greci e spagnoli.
Milan 3
Olympiacos 1
Betis 1
Dudelange 0
il 4 ottobre, battendo i greci a San Siro, potremmo già mettere in discesa il girone.
che dire di dudelange-Milan?
le nostre riseve sono scarse.
ma lo sapevamo anche ieri...
nessuno ipotizzava palloni d'oro per mauri e bertolacci
...è il pareggio tra greci e spagnoli.
Milan 3
Olympiacos 1
Betis 1
Dudelange 0
il 4 ottobre, battendo i greci a San Siro, potremmo già mettere in discesa il girone.
che dire di dudelange-Milan?
le nostre riseve sono scarse.
ma lo sapevamo anche ieri...
nessuno ipotizzava palloni d'oro per mauri e bertolacci
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
-
Mi permetto di giudicarlo dopo una partita così. Mi sembra trotterelli per il campo, senza troppe convinzione e grinta. Lo spagnolo non mi è piaciuto per altri motivi; l'impegno c'è, la tecnica forse pure, ma mi sembra abbia limiti simili a quelli del suo connazionale titolare. Spero di sbagliare alla grande, ma quello che pensavo lo scorso anno, dopo poche giornate, si è concretizzato QUASI interamente. QUASI.