[Serie A] Milan - genoa
[Serie A] Milan - genoa
Occhio a Piatek (e non solo a lui)
Il grifone ha allestito una buona squadra, ma per noi sono già fondamentali i 3 punti, perchè alla seconda ed alla terza affronteremo Napoli e Roma.
Il grifone ha allestito una buona squadra, ma per noi sono già fondamentali i 3 punti, perchè alla seconda ed alla terza affronteremo Napoli e Roma.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
- Mich_Milan1899
Re: [Serie A] Milan - genoa
Ecco vediamo di battere sti sfigati senza troppi fronzoli please. Non cominciamo con le solite cagate di perdere punti alle prime giornate contro avversarie abbordabili, visto che ci aspettano subito partite importanti.
Dai dai dai su.. la pazienza e' finita. Diamoci una svegliata che se no si parte male.
Dai dai dai su.. la pazienza e' finita. Diamoci una svegliata che se no si parte male.
.
uhm....siamo già tutti sul pezzo....Spero la difesa faccia meglio che a Madrid (impresa non impossibile)....
Tornati?...ci sono buone speranze...
- IlFuSheva_7
Più che la difesa in queste partite secondo me vedremo subito la differenza fra avere Higuain e non averlo, perché di piccole squadre che vengono a San Siro e attaccano in 7 ce ne sono davvero poche, al contrario di quelle che si difendono dietro la linea di centrocampo in 10.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
- Mich_Milan1899
Non mi dispiacerebbe nemmeno cominciare le azioni da un portiere che sappia usare un minimo i piedi, senza che debba affidarmi alla santa provvidenza ogni qual volta gli venga passato il pallone in fase difensiva sotto pressing, magari limitandosi a spazzarla bene e dritta ecco.
.
- IlFuSheva_7
Ah bè, su quello concordo, il 99 fa pena sotto questo aspetto, Reina invece credo che insieme a Neuer sia il migliore in Europa con i piedi, ma il discorso è sempre il solito, puoi lasciare in panchina uno che prende 6,5 l'anno e che devi rivalutare in ogni caso che i lo voglia tenere o vendere?Mich_Milan1899 ha scritto: ↑lunedì 13 agosto 2018, 14:36 Non mi dispiacerebbe nemmeno cominciare le azioni da un portiere che sappia usare un minimo i piedi, senza che debba affidarmi alla santa provvidenza ogni qual volta gli venga passato il pallone in fase difensiva sotto pressing, magari limitandosi a spazzarla bene e dritta ecco.
- Mich_Milan1899
Infatti, siamo in un limbo di portieri senza precedenti nella storia rossonera credo.
Ma potrebbe essere la gatta meno peggiore da pelare. Diciamo che il 99 fa discretamente bene, meglio dello scorso anno (non che ci voglia molto) e che la presenza di un esperto come Reina (che per inciso a me piace, anche come persona) gli sia di giovamento. Entro un paio d'anni lo rivaluti e magari lo cedi al miglior offerente, con una valida alternativa gia' presente in rosa. E abbiamo visto che ormai anche i portieri buoni li paghi 60 milioni.
Ma potrebbe essere la gatta meno peggiore da pelare. Diciamo che il 99 fa discretamente bene, meglio dello scorso anno (non che ci voglia molto) e che la presenza di un esperto come Reina (che per inciso a me piace, anche come persona) gli sia di giovamento. Entro un paio d'anni lo rivaluti e magari lo cedi al miglior offerente, con una valida alternativa gia' presente in rosa. E abbiamo visto che ormai anche i portieri buoni li paghi 60 milioni.
.
Chalanoglu sarà squalificato, spero che Rino eviti di deprimermi già dalla prima giornata mettendo borini
Eh, speriamo.
Sto cazzo di 433 mi ha rotto i coglioni in una maniera che non saprei descrivere senza nominare varie volte nostro signore onnipotente in maniera poco lusinghiera.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
- IlFuSheva_7
Che disastro assurdo a Genova..