Ancora alle 2 di notte.
Che palle!
[AMICHEVOLE] Milan - Barcellona
[AMICHEVOLE] Milan - Barcellona
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Re: [AMICHEVOLE] Milan - Barcellona
Finalmente una vittoria!!!
Bene Donnarumma, benissimo Romagnoli, gol di Silva (che non esulta nemmeno, a dimostrazione di quanto i suoi limiti non siano tecnici ma di grinta, rabbia e personalità).
Le maglie del derby dell'anno scorso, in confronto, si distinguevano perfettamente.
Uno schifo mai visto.
Bene Donnarumma, benissimo Romagnoli, gol di Silva (che non esulta nemmeno, a dimostrazione di quanto i suoi limiti non siano tecnici ma di grinta, rabbia e personalità).
Le maglie del derby dell'anno scorso, in confronto, si distinguevano perfettamente.
Uno schifo mai visto.
Serafini su Facebook ne ha dette di tutti i colori.nordahl ha scritto: ↑domenica 5 agosto 2018, 3:59 Finalmente una vittoria!!!
Uno schifo mai visto.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.

Almeno, nel derby, avevi i pantaloncini diversi.
Ma stanotte non ci capivi un cazzo.
Ho notato una cosa (minuto 4.03 del filmato).
Silva segna, alcuni tesserati del Milan dietro la porta, saltano dalla gioia (immagino siano i ragazzi della primavera che si stavano riscaldando).
Silva non esulta nemmeno.
Ok, è una amichevole del cazzo, non devi toglierti la maglia e fare il giro attorno alla bandierina come Juary.
Ma io l'ho visto come il srgnale di quello che ho sempre detto di lui (avesse un quinto della grinta di pippo inzaghi, varrebbe 100 milioni di euro)
Concordo.
E purtroppo quella non la alleni in palestra...
E purtroppo quella non la alleni in palestra...
W il bilancio!