Sanchez è proprio un bel giocatore.
Bello il gol di Suso.
Mi avrebbe fatto piacere se fosse entrato il tiro di Cutrone. Giusto per farlo ripartire con il piede giusto, dargli morale, etc etc anche se era più facile che entrasse il palo di Borini.
Non male Reina.
Bertolacci non ha senso. Non è neanche da panchina del milan.
Peccato non averla vinta.
Mi ha fatto sorridere Gattuso che dice a Mourinho di andare loro a tirare i prossimi due rigori
[AMICHEVOLE] Milan - Manchester
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Re: [AMICHEVOLE] Milan - Manchester
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
É un giocatore fantastico IMHO, una volta sti giocatori giocavano al Watford e poi venivano in italia al loro meglio.
Ora giocano all'udinese e poi vanno in inghilterra al loro meglio.
Che pena.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Non sarebbe stato un furto. Anzi...
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Che tra l'altro è stata la prima volta in cui l'abbiamo affrontato, poi solo schiaffi.Mich_Milan1899 ha scritto: ↑giovedì 26 luglio 2018, 10:57 Credo l'unica e ultima volta che l'abbiamo battuto noi e' stato dieci anni or sono, gol di Ronaldinho (il primo con la maglia rossonera) su assist di Kaka' in un derby d'andata.
Sulla partita non so nulla perché non l'ho vista, il risultato a fine luglio conta relativamente ma gia non averne prese 6 è un buon punto di partenza.
Ho letto del fantastico cucchiaio di Kessie (che per inciso sarebbe anche il nostro rigorista) e adesso mi ricordo perché l'anno scorso lo ho odiato sto pezzo di merda rotto in culo schifoso.
Come dice sick ragazzi, abbiamo un tale quantitativo di letame che se non facciamo qualcosa in questi 20 giorni di mercato al primo che parla di quarto posto vado a prenderlo a picconate
la seconda.PippoMio ha scritto: ↑giovedì 26 luglio 2018, 15:51Che tra l'altro è stata la prima volta in cui l'abbiamo affrontato, poi solo schiaffi.Mich_Milan1899 ha scritto: ↑giovedì 26 luglio 2018, 10:57 Credo l'unica e ultima volta che l'abbiamo battuto noi e' stato dieci anni or sono, gol di Ronaldinho (il primo con la maglia rossonera) su assist di Kaka' in un derby d'andata.
la prima volta, gli abbiamo sollevato una coppa in faccia...

Non voglio il recupero, eh!
ah vero, bei tempi

-