Cover da dimenticare
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Cover da dimenticare
Oggi, suggerita da un collega, mi sono imbattuta in un COSA (non si può chiamare neanche cover) davvero imbarazzante. E imbarazzante non è il termine giusto!
Una bellissima canzone, Nothing else matters dei Metallica, rifatta in ITALIANO, e qui già ci sarebbe molto da dire, da MARCO MASINI.
"L'iguana dei passi tuoi, il tuo inguine di vita orchidea" (stonature a parte)... cioè ma scherziamooooooooooooooooo???????????????????
"e il tempo si ambiguaaaa"
Ma che traduzione ha fatto??? Pure una traduzione letterale sarebbe stata meglio! (es. http://hpmvs.altervista.org/NothingLyrics.html" onclick="window.open(this.href);return false;)
Genio chi ha fatto il video ahahaha "voglio quello che vuoi tu" prima con la borsa e poi con la pelliccia ahahuahuauha
Rabbrividiamo...
Una bellissima canzone, Nothing else matters dei Metallica, rifatta in ITALIANO, e qui già ci sarebbe molto da dire, da MARCO MASINI.
"L'iguana dei passi tuoi, il tuo inguine di vita orchidea" (stonature a parte)... cioè ma scherziamooooooooooooooooo???????????????????
"e il tempo si ambiguaaaa"
Ma che traduzione ha fatto??? Pure una traduzione letterale sarebbe stata meglio! (es. http://hpmvs.altervista.org/NothingLyrics.html" onclick="window.open(this.href);return false;)
Genio chi ha fatto il video ahahaha "voglio quello che vuoi tu" prima con la borsa e poi con la pelliccia ahahuahuauha
Rabbrividiamo...
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Re: Cover da dimenticare
non c'ho provato, ma non ho dubbi!Puddu ha scritto:Con google translate veniva meglio
Anche perchè comunque non è una traduzione fatta male... non è proprio una traduzione.
Ok, mettici puer un altro testo... ma che abbia un senso almeno!!!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
"L'iguana dei passi tuoi, il tuo inguine di vita orchidea" lo metterei come firma...
Fantastico.
Fantastico.
W il bilancio! 

Re: R: Cover da dimenticare
È appena diventata la mia canzone preferita, altro black album. Masini..
:shock:
Made & sent by my S4 White

Made & sent by my S4 White
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Puddu ha scritto:"L'iguana dei passi tuoi, il tuo inguine di vita orchidea" lo metterei come firma...
Fantastico.
Comunque ho cercato il testo il Masini perchè nel video secondo me c'era qualcosa di sbagliato e...
la canzone fa schifo uguale, ma in questo caso dice:
"L'iguana dei passi tuoi, il tuo inguine di viva orchidea"
(qui il testo)
Adesso si che tutto torna!

Ma non possono querelarlo sto idiota?
Sacrilego di merda
Sacrilego di merda
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
A loro è piaciuta (cit.)
http://www.kwmusica.kataweb.it/kwmusica ... egory=2028" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.kwmusica.kataweb.it/kwmusica ... egory=2028" onclick="window.open(this.href);return false;
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
in merito a cio` ho un aneddoto...anni fa ascoltavo nothing else matter in macchina...l`allora compagna mi fa...."hanno rifatto la canzone di masini?"....io "cooooosaaaa"....il giorno dopo mi ha portato l`intero album....inutile dire che non e` piu` la mia compagna....

Non voglio il recupero, eh!