No.. è Bonucci + Soldi per Caldara. Ad ogni modo staremo a vedere.sickboy ha scritto:Ragá: pare che Leo e Marotta, insieme all'agente di Caldara si stiano incontrando mentre parliamo.
Fonte Sky.
Io veramente boh.
Alla fine Caldara+soldi io ci sto dentro alla grande eh.
Leonardo Bonucci
Re: Leonardo Bonucci
- Mich_Milan1899
Bonucci + soldi per Caldara e Higuain mi andrebbe strabene. I gobbi Leo non lo possono vedere piu' manco in foto e perdere un giovane talento come Caldara per giunta (coppia nazionale titolare insieme a Romagnoli) sarebbe un brutto colpo.
Infatti non accadra' mai.
Infatti non accadra' mai.
.
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Verso Milan-Manchester United: Bonucci sarà in campo con la fascia da capitano
https://www.milannews.it/news/verso-mil ... ano-302545
https://www.milannews.it/news/verso-mil ... ano-302545
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
ricordatevi che dovete fallire!!!

Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
- Mich_Milan1899
Chissa' se l'ha scritto prima o dopo la strisciata mattutina...?
Come fa certa gente ad avere ancora un briciolo di credibilita'... misteri...
.
Ma a st'imbecille ancora non l'hanno licenziato?
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
- IlFuSheva_7
Fossi nei panni di giornalai, menestrelli, giullari che fino ad oggi erano abituati a gettare merda a palate sui nostri colori da oggi in poi ci andrei leggerissimamente più cauto, visto e considerato che la famiglia Singer ha le denunce molto ma molto facili e non si mette problemi a portare avanti cause di diversi anni.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Io non ce l'ho fatta a non rispondere. E non perchè mi interessi di Bonucci. Ma dell'AC Milan si.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
- Mich_Milan1899
ieri, solo per pochi minuti (perchè proprio non li reggo) ho messo su telelombardia.
c'era quel simpaticone di chirico che stava dicendo la stessa identica cosa "il Milan ci restituisce bonucci perchè non ha i soldi per pagarlo".
Suma, in studio, gli ha risposto più o meno così: capisco che agli antimilanisti siano piaciute le giornate, per noi onestamente difficili, relativamente ai discorsi economici, ma questa è acqua passata ed ora il Milan ha i soldi per pagare puntualmente tutto per cui evitiamo certi discorsi
c'era quel simpaticone di chirico che stava dicendo la stessa identica cosa "il Milan ci restituisce bonucci perchè non ha i soldi per pagarlo".
Suma, in studio, gli ha risposto più o meno così: capisco che agli antimilanisti siano piaciute le giornate, per noi onestamente difficili, relativamente ai discorsi economici, ma questa è acqua passata ed ora il Milan ha i soldi per pagare puntualmente tutto per cui evitiamo certi discorsi
Non voglio il recupero, eh!