L'apocalisse di prese per il culo tra tifosi, senza dubbio.
Ma sportivamente ed economicamente, fanno un'operazione per cui che vincano o meno ha rilevanza assai marginale.
Certo, se perdessero lo scudo... quello sarebbe un altro paio di maniche. Ma quello é giá vinto al 100%



Peró in tutta onestá, aldilá della rivalitá sportiva, dello schifo che mi fanno per determinate cose (ma, in veritá vi dico, non é che Pallotta e la sua Roma o De laurentis col suo Napoli mi facciano meno schifo o fottano meno punti per potere economico, piú o meno guardate che siamo lí, parliamo semplicemente di una diversa capitalizzazione di quelle stesse porcate), ma sono l'unica societá in Italia che lavora come cazzo si deve.
E danno, spero, lavoro.
Lo dico bestemmiando, ma bisogna dirlo.
Ditemi se qualcun altro in Italia avrebbe solo potuto sognare di fare un'operazione simile.
Inoltre, l'operazione ronaldo porterá quest'anno (sono calcoli altrui, quindi se sono sbagliati "mi corigerete" cit.) 27 milioni di euro, una cifra simile a quella che si otterrebbe dal taglio dei fantomatici vitalizi (che non sono vitalizi perché giá tagliati da letta eoni or sono, ma famo a capisse), stimata tra i 30 e i 40 milioni ma soggetta a probabili ricorsi e cosí probabilmente inferiore dopo risarcimenti vari.
Ripeto, mi rode il culo in una maniera inenarrabile, ma sapete che da sempre io cerco di essre quanto piú oggettivo mi sia possibile (con tutti i miei limiti, difetti, pregiudizi e tare mentali).