Li Yonghong

I bidoni che hanno vestito la nostra maglia
IlFuSheva_7

Re: Li Yonghong

Messaggio da IlFuSheva_7 »

I soldi sono relativi.
Mi spiego, certo non possiamo finire in mano a un altro Li con tutto quello che ne ha comportato, ma il punto focale è la gestione.
Può pure comprarci un mister Y con un patrimonio da 40 mld ma se poi hai paletti che ti costringono a non spenderne più di 20 fra entrate e uscite a cosa servirebbe?
la gestione, il mercato, l'approvvigionamento di sponsor (Puma pagherà meno di Adidas uno dei punti è questo, da altre parti lo sponsor tecnico spende 40-50-60 milioni l'anno noi siamo fermi a 10-15) un nuovo stadio, questo è quello che nel medio termine bisogna fare, mi sembra che il nuovo proprietario sia necessario più per il nome spendibile che per reali necessità di cassa, il patrimonio è assolutamente relativo, dobbiamo arrivare a fatturare 400-500 milioni con le nostre gambe altrimenti rimarremo una squadra da 5 posto con qualsiasi proprietario.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu

Messaggio da Puddu »

IlFuSheva_7 ha scritto: domenica 24 giugno 2018, 11:13 I soldi sono relativi.
Mi spiego, certo non possiamo finire in mano a un altro Li con tutto quello che ne ha comportato, ma il punto focale è la gestione.
Può pure comprarci un mister Y con un patrimonio da 40 mld ma se poi hai paletti che ti costringono a non spenderne più di 20 fra entrate e uscite a cosa servirebbe?
la gestione, il mercato, l'approvvigionamento di sponsor (Puma pagherà meno di Adidas uno dei punti è questo, da altre parti lo sponsor tecnico spende 40-50-60 milioni l'anno noi siamo fermi a 10-15) un nuovo stadio, questo è quello che nel medio termine bisogna fare, mi sembra che il nuovo proprietario sia necessario più per il nome spendibile che per reali necessità di cassa, il patrimonio è assolutamente relativo, dobbiamo arrivare a fatturare 400-500 milioni con le nostre gambe altrimenti rimarremo una squadra da 5 posto con qualsiasi proprietario.
Amen. E' più importante il progetto a medio\lungo termine che il patrimonio personale
W il bilancio! :sciarpamilan:
nordahl

Messaggio da nordahl »

http://www.lavocedinewyork.com/lifestyl ... ella-roma/
Un vecchia intervista di Rocco Commisso.
Mi permetto di evidenziare in rosso le parti significative.
In blu i miei commenti.

Perché ha deciso di rilevare la squadra dei New York Cosmos?
Commisso: Il calcio ha significato molto per me arrivando da Marina di Gioiosa Ionica (Calabria), anche se non ho mai giocato a livelli professionistici (Commisso ha giocato con i Lions della Columbia University dal 1967 al 1970 ed è stato per tre volte All-Ivy League Honoree ndr). La mia scuola non aveva una squadra di calcio, poi la borsa di studio alla Columbia University mi ha aperto la strada verso il successo. Non potevo permettere che i New York Cosmos fallissero, ho avuto successo nelle mie attività imprenditoriali e ho deciso di restituire qualcosa a questa squadra.

Il calcio per lei quindi non è solo una questione di affari?
C: Affari? Nel calcio non si fanno affari, forse in Italia ma non di certo negli USA, non mi aspetto di guadagnare soldi con il calcio.
Quale giocatore italiano vorrebbe portare a giocare nei Cosmos? Ha un sogno nel cassetto?
C: Abbiamo portato qui Amauri, il figlio di Roberto Mancini e stiamo lavorando per portare qui un altro giocatore italiano ma non posso ancora fare il nome. Negli USA il problema è che i giocatori non vengono pagati molto, non ci sono i fondi. Non abbiamo una Champions League, non abbiamo i diritti televisivi che hanno la serie A o la Premiere League in Europa e questo si rispecchia poi nella campagna acquisti. È molto difficile comprare giocatori italiani giovani, un sogno sarebbe far giocare qui Del Piero o Buffon quando si ritirerà. Mi piacerebbe far giocare qui un giovane, se fosse juventino sarebbe grandioso, se fosse Insigne sarebbe grande lo stesso. Anche Donnarumma del Milan.
L'intervista è del febbraio 2017. Dunque in tempi non sospetti c'è una dichiarazione di apprezzamento di Gigio, Non ho la sfera di cristallo e non prevedo il futuro, ma dubito che possa venire da noi e cedere Donnarumma, come sua prima mossa. Ma è solo una mia idea.

Conosce personalmente James Pallotta?
C: Sì, conosco personalmente James Pallotta, è un bravo ragazzo, sta facendo molto bene in Italia. So che vuole costruire uno stadio a Roma, sarebbe qualcosa di rivoluzionario. Sarebbe una gran bella cosa avere uno stadio per entrambe le squadre, così potrebbero competere con il resto d’Europa.
In questo momento la questione dello stadio della Roma è un tema di forte attualità. Ci sono molte polemiche È così importante per una società di calcio avere uno stadio di proprietà?
C: Abbiamo lo stesso problema a New York, non abbiamo la possibilità di costruire uno stadio qui. Si gioca allo Yankee Stadium che viene convertito da campo da baseball a campo da calcio. Potrebbe essere la natura di queste grandi città che rende impossibile il fatto di trovare la sede giusta al centro della città. Non so cosa accadrà nel nostro caso ma penso che sarebbe bello riuscire ad avere uno stadio dedicato specificamente al calcio. Abbiamo problemi simili qui negli USA con una differenza: a Roma non si costruisce uno stadio dagli ultimi 50 anni, qui costruiamo stadi un anno sì e uno no ma non sono per il calcio.
Da quello che ho capito, Rocco è tendenzialmente favorevole ad uno stadio nuovo. :D
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

Mi pare che oggi sia stata una bella giornata di calma piatta, molto strano visto che per giorni si è parlato di trattativa quasi in fase di definizione.

Speriamo che al massimo entro sto we succeda veramente qualcosa, perché siamo arrivati a luglio e non se ne puo' davvero più di questa attesa del cazzo
sickboy

Messaggio da sickboy »

Ogni anno Cristo santo, e basta.
11 anni di calvario, ormai.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Comunque vada la cessione se la Uefa dovesse estrometterci per uno o più anni dalle coppe da dopodomani mi aspetto tolleranza 0 verso tutti, devono contare i peli del culo a tutti e se un pelo è fuori posto o spettinato li devono inculare a sangue come succederà a noi, perché così non vai contro una proprietà ma uccidi economicamente una società e la sfili di mano al suo proprietario che sarà pure un cinese cazzone ma fino ad oggi ha messo di suo 400 milioni, tutto paradossale e fuori da ogni logica.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
forticarlo1982

Messaggio da forticarlo1982 »

IlFuSheva_7 ha scritto:Comunque vada la cessione se la Uefa dovesse estrometterci per uno o più anni dalle coppe da dopodomani mi aspetto tolleranza 0 verso tutti, devono contare i peli del culo a tutti e se un pelo è fuori posto o spettinato li devono inculare a sangue come succederà a noi, perché così non vai contro una proprietà ma uccidi economicamente una società e la sfili di mano al suo proprietario che sarà pure un cinese cazzone ma fino ad oggi ha messo di suo 400 milioni, tutto paradossale e fuori da ogni logica.
Di suo c'è 0. Questo l'hanno preso al mercato a vendere il durian e gli hanno messo una giacca e spedito a Milano
Speriamo sparisca il prima possibile da Milano
Mich_Milan1899

Messaggio da Mich_Milan1899 »

.
nordahl

Messaggio da nordahl »

sembra che commisso voglia fare piazza pulita.
via fassone, mirabelli e gattuso, con antonio conte in panchina.
sembra.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Mich_Milan1899

Messaggio da Mich_Milan1899 »

IlFuSheva_7 ha scritto: lunedì 25 giugno 2018, 19:39 Comunque vada la cessione se la Uefa dovesse estrometterci per uno o più anni dalle coppe da dopodomani mi aspetto tolleranza 0 verso tutti, devono contare i peli del culo a tutti e se un pelo è fuori posto o spettinato li devono inculare a sangue come succederà a noi, perché così non vai contro una proprietà ma uccidi economicamente una società e la sfili di mano al suo proprietario che sarà pure un cinese cazzone ma fino ad oggi ha messo di suo 400 milioni, tutto paradossale e fuori da ogni logica.
Se fosse cosi, squadre come barca, real, psg e city sarebbero sistematicamente out.
Cosi come nella vita, non esiste uguaglianza nel calcio.

Io sono per una mega protesta da stadio (TUTTO lo stadio, non solo la Curva) con tanto di striscioni contro l'organizzazione per far sentire la nostra voce e il nostro disdegno.
Uefa e Fifa sono organi MAFIOSI! Delle merde rotte in culo e un giorno o l'altro la pagheranno per questi atteggiamenti.

Cosi come hanno pagato Blatt e Platini.. I nodi alla fine vengono al pettine. Sta a noi cercare di vedere le cose in maniera chiara.
.
Rispondi