Le avevo viste, stupende
Io intanto vi consiglio due belle serie: la prima é italianissima, anzi sicilianissima, ed é La Mafia Uccide Solo D'Estate. Attori bravissimi, bella storia, fatta bene e ricorda tanti eroi che hanno combattuto la mafia e sono stati spesso dimenticati. Per me é stata una sorpresa che ho gradito molto. Qualitativamente molto, molto bella IMHO.
La seconda é Cobra Kai. Il nome, per quelli della mia etá o giú di lí, vi dice forse qualcosa: é la palestra dei cattivi di Karate Kid: Per Vincere Domani. La serie, prodotta da Youtube, ci fa ritrovare Ralph Macchio e William Zabka nei loro rispettivi ruoli, focalizzandosi stavolta sul "cattivo", che nel frattempo é diventato un beone mezzo fallito.
Io mi aspettavo una stronzata, invece é una figata di dio. Una delle piú belle cose che abbia visto negli ultimi anni. Provatela e mi dite

Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.