La sfinter (noi non abbiamo cugini)
- MarcoUnico
- Contatta:
Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)
Per me l'inter, nonostante una rosa non fantastica, con Mazzarri in panchina, se la lotterà tranquillamente sino alla fine.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Mazzarri è un'abominevole testa di cazzo.
Ed un allenatore molto, molto bravo.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Purtroppo si.sickboy ha scritto:Mazzarri è un'abominevole testa di cazzo.
W il bilancio! 

Quoto la prima parte.Puddu ha scritto:Purtroppo si.sickboy ha scritto:Mazzarri è un'abominevole testa di cazzo.
Sulla seconda non tanto.. per me è un allenatore decente.. ha ottenuto dei risultati apprezzabili ma non mi piace per niente come fa giocare le sue squadre..
Certo se il termine di paragone è il nostro allenatore allora.................................................

Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
Neanche a me piace, ma è tremendamente efficace.
Riesce a cavare il sangue dalle rape
W il bilancio! 

Ha fatto un campionato con la reggina penalizzata di 21 punti che ha dell'incredibile.Puddu ha scritto:Neanche a me piace, ma è tremendamente efficace.
E, in generale, le sue squadre non sono belle a vedersi, ma hanno un gioco, e sono, per quanto lo consente la rosa, discretamente solide.
Certo se poi hai cannavaro e campagnaro come difensori più forti anche hiddink, capello o sacchi possono farci ben poco.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
- MarcoUnico
- Contatta:
E figuriamoci allegri...

"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
- IlFuSheva_7
Abbiamo firmato con Thohir, tra breve ci sarà il comunicato". Lo ha detto Massimo Moratti all'ingresso della Saras. Il via libera è arrivato da Giacarta nella notte italiana. Ora si attendono di conoscere i dettagli dell'operazione, giunta al termine di una lunga trattativa.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/I ... 1584.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
Io la trovo una pessima notizia, questi Indonesiani hanno soldi, progetti e idee cose che in Italia hanno in pochi.
Vogliono costruire lo stadio nuovo, quotarli alla borsa asiatica etc. etc. noi viviamo nell'immobilismo e non possiamo competere a livello economico, si prospettano derby futuri durissimi...
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/I ... 1584.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
Io la trovo una pessima notizia, questi Indonesiani hanno soldi, progetti e idee cose che in Italia hanno in pochi.
Vogliono costruire lo stadio nuovo, quotarli alla borsa asiatica etc. etc. noi viviamo nell'immobilismo e non possiamo competere a livello economico, si prospettano derby futuri durissimi...
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Vedremo... oggi si legge anche di una cessione del Milan agli Arabi.IlFuSheva_7 ha scritto:
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
- IlFuSheva_7
Fonte Tuttosport?FedericoV ha scritto:
Vedremo... oggi si legge anche di una cessione del Milan agli Arabi.
E allora sarà una bella battaglia contro la Juve di Messi,Cristiano Ronaldo,Ibra,T.Silva,Maradona,Pelè.....
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.