BASKET NBA
Re: BASKET NBA
Che gran signore Kerr
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Kerr si, grande signore e persona molto molto intelligente.
Dopotutto è cresciuto tra ambasciatori, re e regine
Dopotutto è cresciuto tra ambasciatori, re e regine

W il bilancio! 

Che ne pensate dei Pelicans contro questi Warriors? (Pippo, unisciti pure tu, porcoggiuda che a parlare io solo con Puddino é abbastanza ridicolo per il dislivello di conoscenza, contate che ieri ho visto un po' di Celtics - Bucks e dei due quintetti base conoscevo solo Giannis e Rozier
e quando chiamano un fallo generalmente non capisco se é in attacco o in difesa
)

Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
A volte non lo capiscono manco gli arbitri, si son viste delle nefandezze quest'anno dei fischietti in grigio...
NO-GS
Credo che vincerà GS ma che farà enorme fatica, se i Pellicani ripeteranno le gare fatte con Portland.
I Pellican hanno gli esterni capaci di stare difensivamente con quelli dei Warriors... poi c'è il ciglione per il resto.
Dico GS in sette partite... ma non ci prendo mai.
NO-GS
Credo che vincerà GS ma che farà enorme fatica, se i Pellicani ripeteranno le gare fatte con Portland.
I Pellican hanno gli esterni capaci di stare difensivamente con quelli dei Warriors... poi c'è il ciglione per il resto.
Dico GS in sette partite... ma non ci prendo mai.
W il bilancio! 

Mi spiace ieri non aver visto, ma due grandi sussulti d'orgoglio: Russ e king Lebron
Eh... cosa dire... boh. Siamo sui livelli di Jordan, Magic, Bird e compagnia.
Ma manco in un film di Hollywood della Disney... stoppata e tripla sulla sirena. Fantastico... e partita mostruosa...
Ma la cosa che mi ha colpito (e che hanno fatto notare anche i telecronisti di sky) sai cos'è? Nell'intervista post partita ha detto ''ho detto ai ragazzi datemi la palla subito, dovevo fare in fretta perchè a loro era rimasto un fallo da spendere''
Cioè questo con la partita che ha fatto, in trance agonistica, nella bolgia assoluta, tiene pure il conto e sa quanti falli hanno fatto gli avversari... un fottuto computer programmato per il basket. Onnipotente.
Ma.....
1.La vinta da solo e da solo non vinci alla lunga
2.Una squadra un pelo più seria l'avrebbe vinta sta partita... Indiana (buonissima difesa, Oladipo giocatore più migliorato, sorpresa della stagione etc) non ha il talento necessario per certi palcoscenici. Basta vedere le percentuali tra casa\trasferta e come si sono sciolti nel terzo periodo.
Ma manco in un film di Hollywood della Disney... stoppata e tripla sulla sirena. Fantastico... e partita mostruosa...
Ma la cosa che mi ha colpito (e che hanno fatto notare anche i telecronisti di sky) sai cos'è? Nell'intervista post partita ha detto ''ho detto ai ragazzi datemi la palla subito, dovevo fare in fretta perchè a loro era rimasto un fallo da spendere''
Cioè questo con la partita che ha fatto, in trance agonistica, nella bolgia assoluta, tiene pure il conto e sa quanti falli hanno fatto gli avversari... un fottuto computer programmato per il basket. Onnipotente.
Ma.....
1.La vinta da solo e da solo non vinci alla lunga
2.Una squadra un pelo più seria l'avrebbe vinta sta partita... Indiana (buonissima difesa, Oladipo giocatore più migliorato, sorpresa della stagione etc) non ha il talento necessario per certi palcoscenici. Basta vedere le percentuali tra casa\trasferta e come si sono sciolti nel terzo periodo.
W il bilancio! 

Russ ancora una volta piú di 40 tiri per fare 46 punti... per caritá, impressionante. Ma 43 tiri? Melo e PG13 inesistenti, come Sabonis e Oladipo l'anno scorso. Meno male che non l'ho vista, va.
OKC di nuovo fuori, Westbrook di nuovo sul banco degli imputati nonostante quasi 30 punti di media a partita.
Puddino, opinioni?
OKC di nuovo fuori, Westbrook di nuovo sul banco degli imputati nonostante quasi 30 punti di media a partita.
Puddino, opinioni?
E poi questo signore qua...