Puoi anche rinnovare il contratto per un anno, nessuno ti obbliga a rinnovarlo per tre anni, di certo non Rino che è la persona più ragionevole che ci sia in quel mondo di merda che è diventato il calcio moderno.
Non lo dico perchè è Gattuso. Ma rinnovare per più di un anno a un allenatore emergente, a stagione in corso (quando avrebbe firmato anche a fine stagione senza remore e di questo ne sono certo come poche cose al momento) è, a mio parere, un investimento a fondo perduto, per non dire ad minchiam.
[Serie A] Milan - Benevento
- Mich_Milan1899
Re: [Serie A] Milan - Benevento
Non sono d'accordo. Un rinnovo annuale (ma anche biennale) significa "non mi fido, vediamo se vai bene".
Ad un allenatore devi dare la fiducia e lo spazio di costruire un progetto, se non sei sicuro ne prendi un altro, ma navigare a vista é una stronzata ed é controproducente.
Ad un allenatore devi dare la fiducia e lo spazio di costruire un progetto, se non sei sicuro ne prendi un altro, ma navigare a vista é una stronzata ed é controproducente.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
- IlFuSheva_7
sickboy ha scritto: ↑giovedì 26 aprile 2018, 12:05 Non sono d'accordo. Un rinnovo annuale (ma anche biennale) significa "non mi fido, vediamo se vai bene".
Questo è.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Concordo con Sick, al massimo avrebbero potuto attendere fine campionato...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Non sono i 2 milioni l'anno dati a Gattuso che rovinano questa società, quindi mi va benissimo anche il rinnovo triennale una volta che si è deciso di puntare su di lui.
La vera catastrofe/cataclisma/armageddon si verificherebbe nel caso Gattuso, malauguratamente, non centrasse nessun obiettivo quest'anno o comunque non si dimostrasse all'altezza l'anno prossimo. Vorrebbe dire esonero che so, a gennaio, con la squadra probabilmente a metà classifica e un altro anno buttato nel cesso.
Spero/credo che non andrà cosi, ma Rino deve essere bravo a riprendere in pugno la squadra da domenica stessa, se da qua a fine anno non ricominciamo a vincere poi sarà troppo tardi anche per l'anno prossimo.
La vera catastrofe/cataclisma/armageddon si verificherebbe nel caso Gattuso, malauguratamente, non centrasse nessun obiettivo quest'anno o comunque non si dimostrasse all'altezza l'anno prossimo. Vorrebbe dire esonero che so, a gennaio, con la squadra probabilmente a metà classifica e un altro anno buttato nel cesso.
Spero/credo che non andrà cosi, ma Rino deve essere bravo a riprendere in pugno la squadra da domenica stessa, se da qua a fine anno non ricominciamo a vincere poi sarà troppo tardi anche per l'anno prossimo.
Si Pippo ma non é che questo non valga per qualunque altro allenatore eh.
Vale per Gattuso come vale per qualunque altro allenatore prendi.
Conta peraltro che Conte o Ancelotti o gente di quel livello sarebbe pazza a venire oggi come oggi e mangiare la merda non solo dei giornalisti prezzolati, non solo degli altri tifosi, ma dei propri stessi tifosi che cambiano idea e sputano insulti alla primissima difficoltá per fare cosa? Concorrere per l'europa league e il quarto posto?
Ribadisco raga, realismo e piedi per terra.
Vale per Gattuso come vale per qualunque altro allenatore prendi.
Conta peraltro che Conte o Ancelotti o gente di quel livello sarebbe pazza a venire oggi come oggi e mangiare la merda non solo dei giornalisti prezzolati, non solo degli altri tifosi, ma dei propri stessi tifosi che cambiano idea e sputano insulti alla primissima difficoltá per fare cosa? Concorrere per l'europa league e il quarto posto?
Ribadisco raga, realismo e piedi per terra.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
- Mich_Milan1899
Concordo con Pippo. Questo era più o meno il nocciolo della questione. Personalmente avrei aspettato di finire questa stagione o l'indomani della finale di Roma, ma più in generale il discorso era relativo ad alcune scelte societarie che talvolta mi lasciano un po' perplesso. Non dico che sbaglino in partenza, ma non si può anche dire il contrario. E non avete idea di quanto voglia e attenda di essere smentito. Io a differenza di altri in giro per le televisioni/web non mi ritengo detentore della verità assoluta..
#icinesinonesistono #sonosoldicherientrano #inestatefalliamo bla bla bla...
#icinesinonesistono #sonosoldicherientrano #inestatefalliamo bla bla bla...
.