La rubentus
Re: La rubentus
Guardate che la Juve gioca e ha giocato così tutto l'anno. E lo fa per scelta. Il metodo Allegri consiste nel chiudersi bene (e quando si chiude di solito non subisce mai) e giocare solo alcune fasi della gara; ossia, quando l'avversario abbassa la guardia e/o si stanca. Il Milan, la Lazio, così come quasi tutti, hanno perso così. Allegri non accetta il confronto faccia a faccia, ti impone la sua difesa e ti batte nel momento giusto con i campioni che ha già in campo o inserisce nel secondo tempo. Praticamente vince senza giocare e quasi senza stancarsi...
Questa idea calcistica la trovo un po' da codardi per la rosa che ha e ieri ne ha abusato.
Questa idea calcistica la trovo un po' da codardi per la rosa che ha e ieri ne ha abusato.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Io trovo invece Allegri assai migliorato da quando era al Milan, é diventato un allenatore tra i migliori al mondo.
Con un gioco che fa schifo.
Avesse avuto rose come quelle di Mourinho ne aveva vinte due CL, quindi dio benedica l'impotenza economica italiana, almeno per una volta.
Uno dei problemi é che Dybala é una testa di cazzo senza pari.
Talento immenso, ma gioca una partita su sei, tra quelle importanti.
Fossi in loro cento milioni e tanti saluti, altro che cazzi.
Con un gioco che fa schifo.
Avesse avuto rose come quelle di Mourinho ne aveva vinte due CL, quindi dio benedica l'impotenza economica italiana, almeno per una volta.
Uno dei problemi é che Dybala é una testa di cazzo senza pari.
Talento immenso, ma gioca una partita su sei, tra quelle importanti.
Fossi in loro cento milioni e tanti saluti, altro che cazzi.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Guarda che io ero forse l'unico, o comunque uno dei pochi, che sosteneva Allegri anche nelle ultime disgraziate annate al Milan. E i fatti dicono che non abbiamo avuto un allenatore migliore dopo di lui, anzi...
E la Juve, quando Allegri se ne andrà (spero quest'anno), giocherà senz'altro meglio, ma perderà punti anche con squadracce.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
- IlFuSheva_7
Sono d'accordo che la Juve gioca da sempre così, ma secondo me hanno perso ieri per motivi collaterali.
Hanno giocato la stessa partita dell'andata a differenza che ieri hanno preso il palo, a Napoli Higuain la mise dentro e si difesero proprio come ieri, ma non cambia il giudizio finale, Allegri gioca e vince così hanno troppa qualità in più rispetto a tutti gli altri e se non vincono lo scudetto è solo per demerito loro, posto che secondo me lo vincono.
Quando parlo di motivi collaterali penso che abbiano subito più il pareggio di Crotone che l'eliminazione di Madrid, si sono visti il Napoli da affrontare non più a -6 che voleva dire discorso praticamente chiuso ma a -4 volendo gestire 2 risultati su 3 come hanno sempre fatto, gli è andata male a un minuto dalla fine ma non cambia il giudizio complessivo, sono capaci di vincere in scioltezza le prossime 4 e tutti i discorsi sul gioco sull'allenatore e sui singoli svanirebbero come sempre.
Hanno giocato la stessa partita dell'andata a differenza che ieri hanno preso il palo, a Napoli Higuain la mise dentro e si difesero proprio come ieri, ma non cambia il giudizio finale, Allegri gioca e vince così hanno troppa qualità in più rispetto a tutti gli altri e se non vincono lo scudetto è solo per demerito loro, posto che secondo me lo vincono.
Quando parlo di motivi collaterali penso che abbiano subito più il pareggio di Crotone che l'eliminazione di Madrid, si sono visti il Napoli da affrontare non più a -6 che voleva dire discorso praticamente chiuso ma a -4 volendo gestire 2 risultati su 3 come hanno sempre fatto, gli è andata male a un minuto dalla fine ma non cambia il giudizio complessivo, sono capaci di vincere in scioltezza le prossime 4 e tutti i discorsi sul gioco sull'allenatore e sui singoli svanirebbero come sempre.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
- IlFuSheva_7
Vista la partita di oggi sono arrivato a una conclusione.
Questi vinceranno i prossimi 15 campionati di fila, nessuno al mondo recupera una partita del genere in due minuti, non dopo avere perso Domenica scorsa, non dopo essere stati eliminati a Madrid in quel modo li.
La sfangano sempre in Italia, in qualsiasi modo, con qualsiasi mezzo, non c'è un cazzo da fare.
Questi vinceranno i prossimi 15 campionati di fila, nessuno al mondo recupera una partita del genere in due minuti, non dopo avere perso Domenica scorsa, non dopo essere stati eliminati a Madrid in quel modo li.
La sfangano sempre in Italia, in qualsiasi modo, con qualsiasi mezzo, non c'è un cazzo da fare.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Chissà quanti televisori volati dalla finestra a Napoli...
Era l'unica speranza che avevano, vincere a Torino e sperare nella sfinter... peccato. Altro scudetto gobbo, il millesimo sul campo ovviamente
Era l'unica speranza che avevano, vincere a Torino e sperare nella sfinter... peccato. Altro scudetto gobbo, il millesimo sul campo ovviamente
W il bilancio! 

Sul futuro non mi pronuncio.IlFuSheva_7 ha scritto:Vista la partita di oggi sono arrivato a una conclusione.
E il ciclo per loro è finito, anche se non si vede chiaramente chi possa prendere il loro posto.
Oggi per quello che ho visto comunque è stato l'ennesimo episodio vergognoso di questa baracconata di campionato.
Tuttavia sono contento:
l'inter perde, la juve ruba e l'ordine regna sovrano.
Scandalose alcune decisioni arbitrali.
Peró posso anche dire che se quel rotto in culo di Spalletti non toglie Rafinha e Icardi per Borja Valero e SANTON non la vincono manco se giocano altre due settimane?
Peró posso anche dire che se quel rotto in culo di Spalletti non toglie Rafinha e Icardi per Borja Valero e SANTON non la vincono manco se giocano altre due settimane?
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Orsato se la gioca con Spalletti allo scopino.
Ha fatto lo stesso errore di Gattuso all'andata col Benevento, togli una punta e metti un difensore... capito che sei in 10, ma cosi facendo permetti di far salire loro di 30 metri, fai fare ai loro centrali gli attaccanti aggiunti... boh.
E' na roba che non capirò mai.
W il bilancio! 

Che il Napoli non potesse vincere a Firenze lo avevo capito già lo scorso lunedì: i fuochi d'artificio, 10.000 partenopei all'aeroporto,...
Era già scritto.
Mi sarei stupito del contrario.
Mi ero giocato l'1X alla Snai (ho sbagliato il Benevento, ero sicurissimo della loro sconfitta post San Siro, ma non avevo fatto i conti con i fenomeni friulani, che dopo aver pareggiato con noi...)
Era già scritto.
Mi sarei stupito del contrario.
Mi ero giocato l'1X alla Snai (ho sbagliato il Benevento, ero sicurissimo della loro sconfitta post San Siro, ma non avevo fatto i conti con i fenomeni friulani, che dopo aver pareggiato con noi...)
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita